Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADDOMINALI PIATTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ADDOMINALI PIATTI

    Ciao ragazzi volevo chiedervi quanto puo' venire a costare in un centro estetico la riduzione di grasso superfluo sulla zona addominale utilizzando elettrostimolatori.
    Premetto che la struttura addominale ce l'ho gia' visto che " tirando " gli addominali si notano ma se lascio... Grazie di tutto( con l'aerobica non vedo gli effetti sperati )

    #2
    per la lipolisi attraverso l'elettrostimolatore o con altre tecniche ti dirà chi è più esperto.
    però direi che con dieta e aerobica, se sei un ragazzo che fa pesi, dovresti ottenere per forza risultati decenti. è un deposito localizzato? quale è la tua % di grasso?

    Commenta


      #3
      Lascia perdere le sedute di Lipolisi...non sortiranno a nulla se non associandole ad una dieta e a del cardiofitness.
      Si impoveriranno le tue tasche e si aricchiranno quelle del centro...
      Se non sei convinto chiedi loro dove hanno letto che la lipolisi dell'elettostim. faccia realmente dimagire.
      Le case produttrici, affermano che TEORICAMENTE dovrebbe scaldare la cellula adiposa ed aiutarla a rilasciare più velocemente il grasso, ma ciò non è mai stato dimostrato.
      Il " Capitale " è tuo perciò......

      Commenta


        #4
        VENIAMO AD 1 VIA DI MEZZO FRA LE TANTE RISPOSTE..... IO UTILIZZO SUI MIEI CLIENTI DELLE SEDUTE DI CARDIO COMBINATE CON L'ELETTRO SULL'ADDOME O ALTRO.
        DI SOLITO UTILIZZO PROGRAMMI LIPOLITICI O ANTICELLULITE,LINFODRENANTI....E TI ASSICURO CHE I RISULTATI SONO ECCEZIONALI.PROVA E FAMMI SAPERE,PER IL RESTO SONO D'accordo con QUELLOGROSSO E CON L'ELIA.
        BYE BYE ACTIONMAX

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎