Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questo prodotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questo prodotto?

    Ciao a tutti,
    ieri mi sono informato in un famoso centro estetico della mia citta' riguardo ad alcune sedute di elettrostimolazione per la parete addominale. Mi hanno proposto 10 sedute di circa 35 minuti l'una (per la modica cifra di £. 500.000) con questo prodotto qui: http://www.teq.it/Prodotti/Active_Body/active_body.htm

    Potete dargli un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensate?
    Grazie e a presto!!

    ------------------
    Mauro
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    x "il Principe"
    Se ci tieni ai tuoi muscoli, io non lo farei.
    Se leggi attentamente noterai che le onde prodotte dalla macchina sono Kotz....
    Quindi aggiungi 500.000 e comprane uno nuovo, magari Compact di Medical House ad esempio

    Commenta


      #3
      Scusa l'ignoranza Stefano, ma le onde Kotz sono dannose per i muscoli? Se si, in che modo? Tu credi all'elettrostimolazione come metodo di definizione e di lipolisi?


      ------------------
      Mauro
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

      Commenta


        #4
        al principe...
        non devi scusarti, nessuno nasce professore...
        Io ad esempio pur lavorando da anni in questo settore, ogni 3 mesi partecipo a corsi o master di informazione....
        Le onde Kotz, non sono "produttive" per lo sviluppo muscolare.
        o meglio lo sono fin troppo, tanto da danneggiare i tessuti se utilizzate erroneamente.
        Erano state adottate a suo tempo dagli atleti dell' est, ma visti i risultati , sono state soppiantate, oggi le trovi in apparecchi per la riabilitazione.

        Commenta


          #5
          per stefano elia

          CREDO TANTO CHE IO E TE DOVREMMO INCONTRARCI POICHE' SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA CHE NON E' QUELLA KOTZ!!!!!:-
          SONO INFATTI D'ACCORDISSIMO CON TE SU QUESTE DIREI PARTICOLARI ONDE CHE HANNO LASCIATO GRAN BEI RICORDI SU ATLETI BULGARI E RUSSI
          COME AD ESEMPIO IONIZZAZIONI CUTANEE SPESSE A VOLTE ANCHE 1 cm. e questa e' la piu' piccola delle risultanti che queste onde possono dare. se riguardaste i filmati delle olimpiadi di circa 30 anni fa vi accorgereste all'istante di queste vere e proprie scottature specie sulle gambe degli atleti dell'est.

          Commenta


            #6
            x action....
            Farebbe piacere anche a me scambiare due opinioni in merito....

            Commenta


              #7
              ALLORA SEI 1 GRANDE!!!

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi! Quasi quasi stavo per farmi arrostire!!! Mamma mia!
                Per il compact della medical house non c'è alcun problema allora? O dovro' farmi chiamare dagli amici "barbecue" ? Qualche altro buon prodotto che vorreste consigliarmi? Hihihi :-)
                Ciao!

                ------------------
                Mauro
                "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                Commenta


                  #9
                  x il principe...
                  Il Compact è sicuro, e certificato come il Compex.
                  Altre ditte potrebbero essere Globus e (a sentir Actionmax ) coach italia
                  Stefano Elia

                  Commenta


                    #10
                    X Stefano: Innanzitutto grazie per i tuoi preziosi consigli!
                    Volevo chiederti un'ultima cosa : secondo te quale tipo di Compact della medical house (fra i tre) o quale altro prodotto e' piu' adatto a me? Premetto che a me servira' quasi esclusivamente per la parte bassa e laterale dell'addome. La domanda nasce dal fatto che leggendro tra i vari post ho capito che esistono diversi tipi di onde: quali sono quelle che fanno piu' al mio caso allora?

                    ------------------
                    Mauro
                    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                    Commenta


                      #11
                      x il principe
                      Il Compact II è il più completo in assoluto.
                      Le onde per la lipolisi, sono continue, quasi come una tens, non hanno nulla a che vedere con quelle per la muscolazione

                      Commenta


                        #12
                        [anch'io ho provato l'elettrostimolatore della coach italia e se in un primo momento avevo grossi dubbi ma successivamente dopo aver provato l'effetto sui miei bicipiti ben torniti e sui miei tricipiti a spigolo mi sono dichirato aperto a questa nuova pratica per la costruzione dei miei muscoli.
                        fin'ora non ho provato gli stessi effetti con altrei eletto e sarei curioso di sentire il parere di altri esperti . ma vi assicuro dopo la prima seduta le mie braccia hanno implorato pieta' per 4 giorni, oltre ad aver avuto problemi ad indossare la camicia viste le gia notevoli proporzioni delle mie braccia 48 cm

                        Commenta


                          #13
                          allora hai provato anche tu l'elettro della COACH ITALIA se vuoi qualche consiglio per l'utilizzo scrivimi non disdegnero' a risponderti. buon divertimento sul forum e benvenuto.
                          bye bye ACTIONMAX

                          Commenta


                            #14
                            x il principe...
                            Alla fine cosa hai deciso?

                            Commenta


                              #15
                              X Stefano: Penso di acquistare il compact II sto vedendo in giro di trovarlo...

                              ------------------
                              Mauro
                              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎