Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Elia: definirsi con l'elettro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Elia: definirsi con l'elettro

    ciao Stefano

    leggendo il depliant del compact medical house ho letto che il modello fit e il due hanno programmi estetici ( i medesimi credo) tra i quali "definizione", "drenaggio sequenziale elettronico", "adipe localizzato"
    posto che l'esigenza del bbuilder è quella in definizione di apparire squartato, magari focalizzandosi in una area specifica (dimagrimento localizzato, la Grande Utopia ), mi chiedevo
    1-se avete reali esperienze di risultati positivi su atleti
    2-se i programmi che ho citato o eventualmente altri effettivamente inducono la lipolisi (dato che spesso i nomi dei programmi sono suggestivi ma in concreto non sono sempre all'altezza)
    3-drenaggio riduce la ritenzione idrica e lipolisi brucia il grasso, per cui in teoria sono una combinazione ideale: sono in realtà programmi doppioni o sono proficuamente sovrapponibili?
    4-con lo sport non si possono ottenere buoni risultati in termini di definizione mancando i programmi adatti, vero?

    p.s.:come va con i tuoi esperimenti? okkio a non friggere nessuno, mi raccomando

    #2
    Grazie per la fiducia..
    I test sono ormai ultimati e a breve dovrebbe uscire il libro...

    Veniamo alle domande;

    Alla lipolisi, credo e non credo, nel senso che lo scopo del programma è quello di indurre un dimgrimento localizzato, ma non ci sono dati sicuri in merito, se non le varie esperienze personali.
    E' difficile poter affermare che con l' elettrostimolatore si possa attaccare il grasso e perder peso, io sinceramente ho forti dubbi.
    Il drenaggio invece funziona, e può migliorare i problemi causati da ritenzione idrica, questo si può constatare misurando con m. prima e dopo il trattamento.
    Isolando il muscolo che decidi di trattare, migliorerai la definizione, ma l'evidente separazione la otterrai con la dieta
    I programmi dello sport, differiscono di poco da quelli del fit( che sono più dolci pechè indirizzati al gentil sesso), perciò puoi ottenere i medesimi risultati per quanto riguarda la definizione, discorso inverso per la lipolisi.
    Saluti

    Commenta


      #3
      [QUOTE]Originally posted by Stefano Elia:
      [B]Grazie per la fiducia..
      ---------------
      dai che scherzavo! lo so che sei un professionista serio
      comunque se ti dovesse capitare di friggere qualcuno puoi sempre contare sulla mia consulenza legale...

      ciao e grazie x la risposta

      Commenta


        #4
        Ok...
        saluti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎