Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NON servono ad un cavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NON servono ad un cavolo

    Datemi retta non spendete soldi. Allenatevi e basta. Gli elettrostimolatori sono cavolate...........

    #2
    Beh,non direi proprio con me funzionano benissimo(e non solo con me!).
    Certo un'elettrostimolatore non ti forgerà un fisico alla Mike O'Hearn,ma aiuta nell'ottenere risultati con un adeguato allenamento in palestra!
    Prova seriamente ad usarli(e usane uno buono,alcuni sono effettivamente una fregatura)e fammi sapere!

    Commenta


      #3
      Originally posted by Exeres:
      Beh,non direi proprio con me funzionano benissimo(e non solo con me!).
      Certo un'elettrostimolatore non ti forgerà un fisico alla Mike O'Hearn,ma aiuta nell'ottenere risultati con un adeguato allenamento in palestra!
      Prova seriamente ad usarli(e usane uno buono,alcuni sono effettivamente una fregatura)e fammi sapere!
      QUANDO DICI UNO BUONO CHE INTENDI??? FUORI I NOMI DELLE MARCHE: UN CARO SALUTO

      Commenta


        #4
        Di aziende serie ce ne sono diverse,eccone alcune:Medical House(modelli Olimpia e Compact),Compex(tutti tranne il fitness!),Globus Italia,SA.MAS(modello F550sport (che è quello che posseggo,per info tel.0438/430507)poi ce ne sono sicuramante anche delle altre ma adesso non me ne vengono in mente.....
        Ciao e alla prossima!

        Commenta


          #5
          Non disprezzare cosi gli elettrstimolatori, certo si può crescere anche senza, tuttavia io l'ho provato una volta per i quadricipiti e devo dire che in quanto ad intensità raggiunta era davvero notevole. Non so se possa essere considerato valido per la massa ma non è da disprezzare.

          Commenta


            #6
            un elettrostimolatore è inutile se non è di buona qualità e-o se non lo si sa usare.
            ci sono studi interessanti e lo usano professionisti di diverse discipline, ma sempre seguiti da personal trainer con le palle.
            buono, mi dicono, è anche lo stella italia, ma poi devi scegliere i modelli in relazione a quello che cerchi.
            per me è fondamentale un apparecchio programmabile, quelli coi programmi prestabiliti sono un ripiego non professionale.
            quindi, se puoi permetterti di spendere diversi milioni e hai il tempo di studiare una tematica complessa come quella dell'elettrosstimolazione è utile.(da aggiungere ad un allenamento e alimentazione già ottimali, altrimenti scordatelo).
            oppure ci sono personal trainer che ti applicano il loro apparecchio in modo serio (se sei sicuro della serietà del personal tr.) per circa 30.000 a seduta.

            Commenta


              #7
              x quellogrosso..
              Approvo in pieno le tue affermazioni.
              Stefano Elia

              Commenta


                #8
                Originally posted by Stefano Elia:
                x quellogrosso..
                Approvo in pieno le tue affermazioni.
                Stefano Elia

                Commenta


                  #9
                  Compex(tutti tranne il fitness!) perchè?????
                  ciao
                  big

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by quellogrosso:
                    un elettrostimolatore è inutile se non è di buona qualità e-o se non lo si sa usare.
                    ci sono studi interessanti e lo usano professionisti di diverse discipline, ma sempre seguiti da personal trainer con le palle.
                    buono, mi dicono, è anche lo stella italia, ma poi devi scegliere i modelli in relazione a quello che cerchi.
                    per me è fondamentale un apparecchio programmabile, quelli coi programmi prestabiliti sono un ripiego non professionale.
                    quindi, se puoi permetterti di spendere diversi milioni e hai il tempo di studiare una tematica complessa come quella dell'elettrosstimolazione è utile.(da aggiungere ad un allenamento e alimentazione già ottimali, altrimenti scordatelo).
                    oppure ci sono personal trainer che ti applicano il loro apparecchio in modo serio (se sei sicuro della serietà del personal tr.) per circa 30.000 a seduta.
                    Concordo in pieno, io l'ho trovato utilissimo per gli addominali.


                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      PER ALFSAM OCCHIO A QUESTO E CONTATTAMI TI FARO' AVERE MAGGIORI RAGGUAGLI. DI QUALE PARTE SEI DELLA CALABRIA IO VENGO ANCHE GIU' A REGGIO di CALABRIA A LAVORARE COME PERSONAL, MAGARI POSSO FARTI; APPENA ARRIVA IL MIO NUOVO ELETTRO, PROVARE CHE EFFETTI HA SU DI TE. FAMMI SAPERE PRESTO.LEGGI IL POST CONSIGLI!!!DI QUESTA SEZIONE ELETTROSTIMOLATORI E TRAINE LE TUE CONCLUSIONI.

                      DICE BENE L'ELIA MEGLIO AFFIDARSI ALLE MANI ESPERTE DI 1 PERSONAL TRAINER E PAGARE DI PIU' CHE ALLE MANI DI 1 QUALSIASI ISTRUTTORE NOVELLO, SPECIE PER LE SEDUTE DI ELETTROSTIMOLAZIONE(PAGANDO 5-10.000£ IN MENO) CHE SONO OLTREMODO DELICATE PER CHI NON CONOSCE BENE L'APPARECCHIO. CHIEDILO A QUALCHE GIOCATORE DEL PARMA CHE 3 ANNI FA EBBE IN REGALO 1 BELL'ELETTROSTIMOLATORE CHE USAVA IN MODO INDISCRIMINATO PENSANDO DI DIVENTARE IL NUOVO HOLLY DELLA SERIE (holly e bengy due ragazzi per il calcio sono matti).matti si!! perche' dovettero lottare per contrastare i crescenti stiramenti, contratture ecc..ecc.. in quell'anno se ben ricordi il parma aveva la squadra dimezzata in 1 certo periodo dell'anno...MEDITATE GENTE MEDITATE..!!!

                      Commenta


                        #12
                        .
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          ALLORA ALFSAM NESSUNA RISPOSTA...

                          Commenta


                            #14
                            Di che marca è il tuo elettrostim ?

                            Commenta


                              #15
                              COACH ITALIA SPERO CHE POSSA PROVARLO.
                              MA DI CHE CITTA' SEI?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎