Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE X TUTTI (DA STEFANO ELIA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IMPORTANTE X TUTTI (DA STEFANO ELIA)

    Mi faccio,con piacere,portavoce di Stefano Elia,che per motivi tecnici,non riesce ad intervenire correttamente sul Forum.
    Scusandosi con tutti coloro che hanno chiesto informazioni e consigli,ricorda che rimane a disposizione,al suo indirizzo di posta elettronica
    "stefaeli@libero.it"
    per programmi specifici di allenamento e preparazione o per 4 chiacchere in amicizia.
    S.Elia

    :cool:Ps.
    Vi posso assicurare che risponde a tutti con molta preparazione competenza e professionalità,ciò che affermo non è come potreste pensare pubblicità a titolo di amicizia (non ci siamo mai visti)ma è semplicemente quello che ho potuto testare ed i risultati ottenuti da me e da mia moglie confermano la fiducia assegnatagli.
    Ciao
    Magomerlino
    :cool:

    #2
    Sono pienamnete in accordo con Magomerlino,
    Stefano Elia ha seguito anche me e mia moglie,con programmi di elettrostimolazione e pesi.
    E' una persona sempre disponibile, ed anche se l'ho martellato con messaggi e telefonate, non mi ha mai mandato a quel paese.
    Inoltre penso sia un ONORE per questo forum, avere la consulenza di un Preparatore atletico di alto livello come lui.
    Tanto si doveva
    modux

    Commenta


      #3
      Che posso dire ragazzi...Grazie
      Grazie per i complimenti e la fiducia.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎