Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuore e elettrostimolazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cuore e elettrostimolazione

    Le placce applicate ai pettorali posso creare disturbi in un soggetti che non ha mai sofferto di disturbi cardiaci?
    .

    #2
    Postato originalmente da : Limp BizKit:
    <STRONG>Le placce applicate ai pettorali posso creare disturbi in un soggetti che non ha mai sofferto di disturbi cardiaci?</STRONG>
    L'IMPORTANTE E' NN APPLICARE MAI LE PLACCHE UNA DAVANTI E UNA DIETRO LA SCHIENA(NN SO SE HAI CAPITO!!) IN QUEL CASO POTREBBE ESSERE PERICOLOSO IN QUANTO LA CORRENTE ATTRAVERSEREBBE IL CORPO E POTREBBE PROVOCARE ARITMIA,CMQ QUESTE PRECAUZIONI SONO SEMPRE SCRITTE SUI MANUALI,LEGGILI ATTENTAMENTE,CIAO


    DYL

    Commenta


      #3
      Hocapito perfettamente! Ciao
      .

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : DYL:
        <STRONG>L'IMPORTANTE E' NN APPLICARE MAI LE PLACCHE UNA DAVANTI E UNA DIETRO LA SCHIENA(NN SO SE HAI CAPITO!!) IN QUEL CASO POTREBBE ESSERE PERICOLOSO IN QUANTO LA CORRENTE ATTRAVERSEREBBE IL CORPO E POTREBBE PROVOCARE ARITMIA,CMQ QUESTE PRECAUZIONI SONO SEMPRE SCRITTE SUI MANUALI,LEGGILI ATTENTAMENTE,CIAO


        DYL</STRONG>
        Credo che possa essere rischioso anche applicare un elettrodo positivo da un lato del corpo e il relativo negativo dall'altra, soprattutto sul tronco (ex. pettorale sx elettrodo negativo e pettorale dx elettr. positivo dello stesso canale), sempre x la ragione che il campo elettrico in questo modo attraversa il cuore.
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : kappa:
          <STRONG>Credo che possa essere rischioso anche applicare un elettrodo positivo da un lato del corpo e il relativo negativo dall'altra, soprattutto sul tronco (ex. pettorale sx elettrodo negativo e pettorale dx elettr. positivo dello stesso canale), sempre x la ragione che il campo elettrico in questo modo attraversa il cuore.
          K</STRONG>
          no,nn lo attraversa,come fa uba corrente di 100ma ad interessare il cuore se gli elettrodi sono messi superficialmente?senti solo un formicolio,cmq a parte che sarebbe una cazzata e poi meglio nn provarci,ciao

          dyl

          Commenta


            #6
            La cronassia del cuore, ovvero l'ampiezza dell'onda che può sollecitarlo e dannergiarlo è di 800ms, le macchine arrivano al massimo a 400....
            tutto il resto è solo
            fanta-elettrostimolazione ......
            Chiaramente il discorso non vale per portatori di pace-maker.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎