Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Action Max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Action Max

    CiaoAction Max, pensavo di scriverti alla tua mail ma non è disponibile.
    IO uso con una certa frequenza l'elettrostimolatore, ho un Myo Cefar programmabile del costo di 3milioni circa e sarei interessato a scambiare idee e programmi vari con te.
    Fammi sapere se preferisci dibattere sul forum o in via privata scrivendomi.

    Ciao

    #2
    chattiamo su netmeeting? oppure scrivimi alla mia E-mail: ti aspetto in bocca all'elettrodo.

    Commenta


      #3
      Ciao Action, se non metti la tua mail disponibile non posso scriverti.
      Aggiorna il profilo

      Ciao

      Commenta


        #4
        Le mail sono state eliminate dalla pubblica visione perchè le usavano eccessivamente per fare dello Spam , se volete ve le potete scambiare scrivendole direttamente sui post , un'altra valida alternativa può essere ICQ (www.icq.com).

        Commenta


          #5
          P.S. Un salutone particolare ad Action Max , a rivederci ...
          Se ci tieni puoi anche entrare come moderatore nela sezione Elettrostimolatori !

          Commenta


            #6
            CARISSIMO SERGIO PERCHE' RIFIUTARE LA TUA PROPOSTA, SAREI BEN LIETO VISTA LA TUA GENTILE PROPOSTA DI ESSERE MODERATORE DELLA SEZIONE ELETTROSTIMOLATORI ED AFFINI!!!!
            TI INVIO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI RICAMBIANDO CON SIMPATIA I TUOI QUESTO FORUM E' IL MIGLIORE IN CIRCOLO OLTRE AD ESSERE IL PIU' BEN CONFEZIONATO E AD AVERE LE EPRSONE PIU' INTERESSATE ED ATTENTE AQUESTO CAMPO
            COMPLIMENTI E BUON LAVORO A TUTTI!!!!

            FAMMI SAPERE PER QUELLA PROPOSTA DI MODERATORE

            Commenta


              #7
              Accidenti me ne ero quasi dimenticato , mi sono perso tra le migliaia di post , oggi ti inserisco.
              Se mi vuoi contattare con certezza puoi scrivermi alla mia mail , in questo modo sei sicuro che il messaggio mi arrivi : webmaster@musclenutrition.com

              Ciao , Sergio.

              Commenta


                #8
                Ringraziandovi per la promozione spero di poter soddisfare le molte domande in modo esauriente, grazie per la fiducia accordatami

                AEROBICI ED ELETTROSTIMOLANTI SALUTI A TUTTI......"ACTIONMAX"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎