Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento!

    Per favore potreste consigliarmi un buon elettrostimolatore (che non superi 1800000 lire)?Tenete presente che il mio obbiettivo primario è la riduzione della circonferenza delle cosce.
    Praticavo il bodybuilding naturale(174cm * 78kg)ma adesso è un anno che non mi alleno più e sono ingrassato molto(peso attuale 85kg),ma la cosa grave e che i muscoli si sono tutti "rammolliti"!Sopratutto le gambe,che quando mi allenavo erano il mio punto forte!!!!!!!!!
    Adesso vorrei tornare gradualmente ad allenarmi e perciò ho deciso di integrare l'allenamento con l'elettrostimolazione,visti i progressi raggiunti dalle macchine in commercio e dai prezzi che sono scesi anche se sempre un pò altini!Ma per tornare "decente" fisicamente sono pronto a farmi questo "salasso" di soldi!!!!!!!!
    Tra le apparecchiature che ho visto mi hanno colpito rima tra tutte quella della SA.MAS,modello F550 sport,poi della Globus il MYO active 4 plus ed infine della Medical house l'OLIMPIA FITNESS ED IL COMPACTPLUS!
    Si accettano altri suggerimenti!Grazie a tutti e complimenti!

    #2
    Ciao io ho un compex sport e sinceramente non lo cambierei con nulla in commercio. Con quella cifra ti fai il compex2 e....vai con le scosse!
    Ps Okkio le prime volte vacci piano con la corrente perchè poi non cammini per due giorni!!!!!!!!!!!!!!
    chi non spera di vincere ha già perso.........

    Commenta


      #3
      Grazie del suggerimento,m non credo di poter comprare il compex 2,costa 6.000.000 milioni!!!!!!!!Forse il compex sport2!
      Comunque anche se molto valido il compex sport non ha programmi di tonificazione e,lipolisi,drenaggio,ecc.,che sono quelli che maggiormente mi interessano.
      Ciao e grazie ancora!

      Commenta


        #4
        Scusami, intendevo appunto il COMPEX SPORT 2.......
        chi non spera di vincere ha già perso.........

        Commenta


          #5
          Ehilà Robin, anche tu non cammini per almeno due giorni doop l'allenamneto per le gambe?

          Io ho dolori che arrivano anche a durare 4gg...
          Come le alleni? Che programma Hx Ampiezza etc usi?

          Ciao

          Commenta


            #6

            Vorrei poterti essere d'aiuto e consigliarti un ottimo elettrostimolatore rapporto prezzo qualita' chiaramente: quello COACH ITALIA senza dubbio mi sembra possa fare al caso tuo. Il costo si aggira intorno al milione e quattro,e' appena uscito in commercio e puoi fidarti perche' l'ho gia provato ed e' eccellente, parola di personal trainer...

            Commenta


              #7


              Posts: 69
              From:
              Registered: Sep 2000
              posted 21-01-2001 00:00
              --------------------------------------------------------------------------------
              HO GIA CONSIGLIATO DI COMPRARE IL NUOVISSIMO COACH ITALIA DA 1.250.000 + IVA SUPER IN PRESTAZIONI FORMATO E PIU' CHE ALTRO COME PROGRAMMI E RAMPA DI SALITA MOLTO GRADUALE E POTENTE,PER 1 ELETTRO DI QUESTO PREZZO, SARA' USATO DALLA FORTITUDO BOLOGNA ECHE LO HA SOSTITUITO CON IL VENERE PROFESSIONAL.
              LA SUA USCITA SUL MERCATO E' DI QUESTI PRIMI GIORNI DI GENNAIO, SE VUOI PROVARLO FAMMI SAPERE DI DOVE SEI E TI INFORMERO' !!!

              Commenta


                #8
                A PROPOSITO A TUTTI QUEI PROGRAMMI CHE NON HA IL COMPEX SPORT 2 ED A CUI TU MIRI CON MOLTA ATTENZIONE!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎