Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    richiesta informazioni

    Vorrei acquistare un elettrostimolatore e dopo aver cercato di informarmi il piu' possibile mi rivolgo a lei, credo di aver individuato in olimpia e compex i due migliori apparecchi disponibili:
    vorrei avere alcune informazioni, premettendo che le mie esigenze sono di diverso carattere:
    tonificare la parte superiore e dorsali, dimagrimento nella parte addominale ed inoltre un utilizzo rilassante per arti inferiori e cervicale.
    Vorrei un consiglio su quale sia oggi la macchina piu' completa (al di la' del costo) disponibile sul mercato.
    grazie Elsa

    #2
    Io ne ho provati diversi, per le tue esigenze credo che il Compex Fitness (1.290.000) sia il migliore... ha anche delle particolare funzioni antalgiche. Però, se posso permettermi di darti un consiglio, l'ellettrostimolazione da sola non fa proprio dimagrire. Magari può aiutare a smuovere i depositi adiposi dei punti critici, ma se non ci aggiungi del lavoro aerobico, serve davvero a poco

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      il compex fitness è il modello inferiore dei compex. Per 200.000 mila in più c'è il compex sport 2 e a 2milioni il compex sport programmabile: se si impara a programmarlo, è un buon prodotto a mio avviso.
      Ma per la lipolisi (dimagrimento localizzato, ammesso che sia possibile con un elettrostimolatore) non mi pare siano attrezzati (nel senso che tipi di onda necessari non sono raggiungibili)
      se ho detto delle boiate spero che Elia mi corregga

      Commenta


        #4
        Originally posted by kappa:
        Io ne ho provati diversi, per le tue esigenze credo che il Compex Fitness (1.290.000) sia il migliore... ha anche delle particolare funzioni antalgiche. Però, se posso permettermi di darti un consiglio, l'ellettrostimolazione da sola non fa proprio dimagrire. Magari può aiutare a smuovere i depositi adiposi dei punti critici, ma se non ci aggiungi del lavoro aerobico, serve davvero a poco
        antalgici ma non endorfinici?

        K

        Commenta


          #5
          io credo che il piu'all'avanguardia tra gli elettrostimolatori sia il COACH ALLNESS DOPO IL COACH FOR SPORT IL PRIMO HA BEN 8 CANALI QUINDI LA POSSIBILITA' DI AGGANCIARE BEN 4 PERSONE CONSECUTIVE CON 2 PROGRAMMI DIVERSI.HA DIVERSI PROGRAMMI (45)TRA CUI SPORTIVI DI BENESSERE ED ESTETICI FRA I QUALI IL MICRO-LIFTING FACCIALE.IL SECONDO HA SOLO 4 CANALI MA E' COMPRENSIVO DI (25)PROGRAMMI.SE VUOI ALTRE PARTICOLARITA'PERCHE'NON VIENI AL 2 TORRI DI BOLOGNA IL PIU'IMPORTANTE SHOW ITALIANO DI BODYBUILDING CHE SI TERRA'COME AVRAI CAPITO A BOLOGNA IL 25-26 E DOVE SARO'PRESENTE COME PRESENTER E PERSONAL TRAINER ALLO STAND COACH ITALIA ELETTROSTIMOLATORI ED A QUELLO PROACTION INTEGRATORI.ALTRIMENTI MANDAMI 1 E-MAIL E TI RISPONDERO' AL PIU' PRESTO.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎