Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione tra ems e pesi x S.Elia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione tra ems e pesi x S.Elia

    Il mio obiettivo e' aumentare la velocita' di lancio e di scatto(gioco a baseball)e mi alleno attualmente 3 volte la settimana(2 allen.tronco e 1 allen gambe e braccia prima settimana e 2 g/b e 1 tronco la seconda settimana)per crescere di forza e massa.Sto per cominciare un programma specifico di allen della velocita'di scatto con 2 allen/sett con pliometria e scatti.Leggendo alcuni testi di Cometti e Ventrone sono venuto a conoscenza dei possibili benefici della ems per gli sport di potenza e ho comprato un compex sport.Sarei felice se potesse aiutarmi indicandomi un nr sett.adeguato di sedute x migliorare i miei risultati,quali muscoli stimolare con che frequenza in hz(prima ciclo forza poi esplosivita' come suggerisce Cometti?),quando fare ems rispetto allenamenti tradizionali(prima/dopo),che risultati posso ottenere e se effettivamente si puo'ottenere ipertrofia o ulteriori consigli che puo' darmi per raggiungere piu'efficaciemente i miei risultati(come libri o pubblicazioni potenzialmente utili).
    Grazie

    #2
    ciao sono ActionMax se vuoi contattarmi o se sei vicino napoli visto che venerdi' sabato e domenica c'e' il festival del fitness ed io ci lavoro scrivimi o contattami per sapere di piu' sugli elettrostimolatori in genere.fai molta attenzione piuttosto che ai tempi dicontraz. e decontraz. ai microsecondi ed ai milliamper per cm.quadro

    Commenta


      #3
      ricorda un'onda ha 1 lunghezza 1 frequenza ed 1 intensita'.e non devono essere considerati solo gli hertz come molti fanno erroneamente come se si dopassero di energia elettrica.L'elettro non e' un gioco e' positivo non usarlo tutti i giorni poiche influisce si sui muscoli ma in special modo sul sistema nervoso e come sai il muscolo recupera velocemente ma il sist.nervoso ha bisogno di molto piu' tempo.contattatemi spero di poter webbare insieme per crescere assieme in questo complicato ed ancora misterioso campo

      Commenta


        #4
        x Action Max...
        Scusa , ma quello che affermi riguardo al sistema nervoso, è una tua ipotesi oppure è il frutto di una ricerca scientifica..
        E se così fosse ti prego gentilmente di citarmi i testi e gli autori al fine di potermi informare a mia volta.
        grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎