Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo localizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sviluppo localizzato

    Intanto un salve a tutti da un super neofita di Elettrostimolazione...è un vero piacere avere scoperto che esiste un Forum come questo.
    Sono in procinto di acquistare un elettrostimolatore, e da qualche giorno mi stò leggendo tutto quanto sono riuscito a trovare sull'argomento. Avrei la necessità di un aiuto per aumentare massa muscolare (pettorali) ed anche per migliorare la definizione (addominali). Mi sono imbattuto in un grande numero di prodotti. La mia ignoranza mi aveva inizialmente fatto optare per il Fitness della Compex ma poi leggendo il Forum ho trovato dei commenti non molto positivi su di esso. Cosa mi consigliate? In palestra mi avevano consigliato il Compex Sport P ma costerà un sacco di soldi e poi va programmato e quindi occorre essere molto esperti di fisiologia muscolare.
    P.S. leggendo i Protocolli Fasoli ho scoperto che è fortemente raccomandabile un apparecchio a corrente Costante: quelli delle marche più conosciute lo sono tutti? e poi perchè il Fitness non è un buon apparecchio? Grazie veramente. Mark

    ------------------

    #2
    x. MarkFI..
    A Fasoli, si riconosce il merito di essere stato il primo a scrivere sull'elettrostimolazione....
    In parte ciò che assereisce lo approvo, in parte no,se vorrai contattarmi di persona ti spiegherò a cosa alludo ( stefaeli@libero.it)
    Per quanto riguarda il fitness, hai visto giusto, è praticamente un giocattolo in confronto alle altre macchine presenti sul mercato,e poi non è ne carne ne pesce...
    Ovvero i progrsammi sport, sono per casalinghe, ed i programmi per l' estetica non sono veri e propri programmi estetici....
    Se compex ha abbassato di nuovo i prezzi, un motivo ci sarà non ti pare?
    Hai mai sentitto la Mercedes o Bmw
    ( tanto per far due nomi ) svendere i propri modelli??
    Lo Sport -P, è un buon prodotto, ma con quello che costa puoi pretendere un programmabile che faccia almneo la TENS..

    [This message has been edited by Stefano Elia (edited 12-02-2001).]

    Commenta


      #3
      [QUOTE]Originally posted by Stefano Elia:
      [B]x. MarkFI..
      A Fasoli, si riconosce il merito di essere stato il primo a scrivere sull'elettrostimolazione....
      In parte ciò che assereisce lo approvo, in parte no,se vorrai contattarmi di persona ti spiegherò a cosa alludo ( stefaeli@libero.it)
      Per quanto riguarda il fitness, hai visto giusto, è praticamente un giocattolo in confronto alle altre macchine presenti sul mercato,e poi non è ne carne ne pesce...
      Ovvero i progrsammi sport, sono per casalinghe, ed i programmi per l' estetica non sono veri e propri programmi estetici....
      Se compex ha abbassato di nuovo i prezzi, un motivo ci sarà non ti pare?
      Hai mai sentitto la Mercedes o Bmw
      ( tanto per far due nomi ) svendere i propri modelli??
      Lo Sport -P, è un buon prodotto, ma con quello che costa puoi pretendere un programmabile che faccia almeno la TENS..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎