Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sporttrainer SPORT 2 CANALI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sporttrainer SPORT 2 CANALI

    Salve,

    Mi chiamo FAbio, ho 27anni e sono 67kg di peso. Nonostante faccia sport, non riesco a farmi gli addominali, allora ho provato a trovare un elettrostimolatore adatto alle mie esigenze.

    Ho contattato l'ActionFit che mi ha consigliato il suo prodotto SPORTTRAINER.

    La domanda e'?

    Cosa ne pensate di questo elettrostimolatore? Posso in qualche modo asciugare i miei rotolini di pancia e scolpire in qualche modo i miei addominali?

    Ve lo chiedo perche' sto per acquistarlo e non vorrei sbagliarmi.

    Grazie di cuore a tutti.

    Fabio

    #2
    Re: Sporttrainer SPORT 2 CANALI

    Originally posted by fabio.milos
    Salve,

    Mi chiamo FAbio, ho 27anni e sono 67kg di peso. Nonostante faccia sport, non riesco a farmi gli addominali, allora ho provato a trovare un elettrostimolatore adatto alle mie esigenze.

    Ho contattato l'ActionFit che mi ha consigliato il suo prodotto SPORTTRAINER.

    La domanda e'?

    Cosa ne pensate di questo elettrostimolatore? Posso in qualche modo asciugare i miei rotolini di pancia e scolpire in qualche modo i miei addominali?

    Ve lo chiedo perche' sto per acquistarlo e non vorrei sbagliarmi.

    Grazie di cuore a tutti.

    Fabio
    ma ti alleni abbastanza?
    ..io dubito che se nn riesci a svilupparli con l'esercizio fisico tu riesca a svilupparli con un elettrostimolatore..
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      mi alleno ma non gli addominali

      Dato che lavoro con il pc sto molto tempo seduto per questo pensavo di utilizzare l'elettrostimolatore.

      Cmq gli addominali non li alleno mai, ma vado a correre e gioco calcio.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎