Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei un giudizio su Globus MyoMax2 New Elite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei un giudizio su Globus MyoMax2 New Elite

    Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare l' apparecchio Myo Max2 New Elite c'è qualcuno che sa informarmi circa la sua qualità e la sua efficacia negli allenamenti di body-building?
    Grazie.

    #2
    Io l'ho comperato l'anno scorso e ti posso dire che sono molto soddisfatto.

    Non lo uso per il bodybuilding, ma ti assicuro che nella definizione e ancor di più nel dimagrimento che si fa sentire.

    Un mese di uso in cheto e con regolare allenamento ed elettrostimolatore fatto in settembre mi ha dato grandi risultati.
    Per verifica ho ripeturo il tutto (stessa cheto e stesso allenamento) in febbraio, ma senza usare l'elettrostimolatore ho avuto risultati molto meno ecclatanti, anzi...
    In questi giorni, senza dieta e con allenamento più blando, l'uso dell'elettrostimolatore mi sta dando dei benefici...

    Il consiglio per l'uso dell'elettrostimolatore (per tutte le marche) è quello di non usare gel e cazzate varie, ma di utilizzare solo l'adesivo degli elettrodi, avendo cura di pulire la pelle e tenerla umida prima dell'applicazione e toglierli con cura, riponendoli sulla loro carta originale dopo l'uso: in media utilizzo gli elettrodi per oltre 60 applicazioni...

    Commenta


      #3
      Grazie per aver risposto!
      Ciao...

      Commenta


        #4
        Originally posted by mitiko


        Il consiglio per l'uso dell'elettrostimolatore (per tutte le marche) è quello di non usare gel e cazzate varie, ma di utilizzare solo l'adesivo degli elettrodi, avendo cura di pulire la pelle e tenerla umida prima dell'applicazione e toglierli con cura, riponendoli sulla loro carta originale dopo l'uso: in media utilizzo gli elettrodi per oltre 60 applicazioni...
        Perchè sconsiogli l'uso di gel?

        la compex ne fa uno apposta...ed è utile per sfruttare un po' di + gli elettrodi una volta che non attaccano +..

        Commenta


          #5
          Il gel sugli elettrodi nuovi li impiasticcia e li fa durare meno, mentre può servire su elettrodi che ormai attaccano meno...

          Io sconsiglio il gel a elettrodi nuovi...
          Usandoli bene, senza gel, arrivate a fare anche 60 trattamenti, poi per altri 10 usate il gel, ma in realtà gli elettrodi col gel non stanno attaccati bene (se poi hai peli sono dolori.. eheheh)
          Se si usa il gel da subito si arriva si e no a 40....
          Il gel va bene nei centri estetici in cui continuano a cambiare elettrodi (tanto pagano i clienti), ma con i prezzi degli elettrodi originali ti passa la voglia!!!!

          Secondo me e le persone a cui l'ho consigliato sono concordi, non usate il gel a elettrodi nuovi, ma abbiate l'accortezza di avere la pelle pulita e umida e poi toglieteli con delicatezza (soprattutto se sono in zone con peli ) ) e riattaccateli alla loro carta...

          Commenta


            #6
            Originally posted by mitiko
            Il gel sugli elettrodi nuovi li impiasticcia e li fa durare meno, mentre può servire su elettrodi che ormai attaccano meno...

            Io sconsiglio il gel a elettrodi nuovi...
            Usandoli bene, senza gel, arrivate a fare anche 60 trattamenti, poi per altri 10 usate il gel, ma in realtà gli elettrodi col gel non stanno attaccati bene (se poi hai peli sono dolori.. eheheh)
            Se si usa il gel da subito si arriva si e no a 40....
            Il gel va bene nei centri estetici in cui continuano a cambiare elettrodi (tanto pagano i clienti), ma con i prezzi degli elettrodi originali ti passa la voglia!!!!

            Secondo me e le persone a cui l'ho consigliato sono concordi, non usate il gel a elettrodi nuovi, ma abbiate l'accortezza di avere la pelle pulita e umida e poi toglieteli con delicatezza (soprattutto se sono in zone con peli ) ) e riattaccateli alla loro carta...
            certo, il gel lo uso quando ormai non attaccano +

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎