Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elenco esercizi per bicipiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    elenco esercizi per bicipiti

    Buongiorno a tutti da vari mesi ormai sto allenando i bicipiti facendo però più o meno gli stessi esercizi e di fatto ormai il muscolo sembra essersi abituato e non sento piu i dolori dovuti alla rottura delle fibre muscolare quindi avevo pensato di cambiare quasi totalmente tutti gli esercizi , tempo fa mi venne dato un link in una discussione ormai trpp vecchia dove vi erano tutti gli esercizi per ogni gruppo muscolare sia con i macchinari che con manubri ecc vi sarei grato se qualcuno di voi potrebbe darmene uno simile , grazie mille in anticipo

    #2
    Credo che con google tu non facessi molta fatica a trovarne un bel pò, comunque dai un'occhiata qui http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
    In ogni caso il fare esercizi diversi non è l'unica alternativa per cambiare lo stimolo, puoi sempre giocartela con le serie e le rep.

    Commenta


      #3
      I doms (credo che tu voglia intendere questo), non è sintomo ne di un buon allenamento, ne di un cattivo allenamento, detto migliaia di volte, come ci sono migliaia di 3D, che trattano i bicipiti in generale. Sei iscritto dal 2012, puoi utilizzare la funzione search per queste domandi.

      Chiudo.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        tra l'altro sezione errata....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎