Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande Varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande Varie

    Noto che è una sezione deserta, apro un topic perchè vedo che le ultime risposte "scientifiche" risalgono ad almeno 4 anni fa.

    Da qualche mese per il mio lavoro mi ritrovo a casa a lavorare davanti al pc per 2/3 ore al giorno, e oggi mi è balzato in mente che 6-7 anni fa mia madre si era comprata un elettrostimolatore (all'epoca sembravano il futuro lol), che dopo tipo 1 mese di utilizzo ha messo in cantina.
    Stavo pensando se potesse essermi utile, visto che tanto devo stare fermo a casa davanti al pc e che non avrei nessun problema ad avere qualche elettrode attaccato addosso.

    Ora come ora sto in fase di massa, mi alleno 3-4 volte a settimana ma presto comincerò la fase di "dimagrimento". Dieta ed allenamento cmq sono gia state "approvate" nelle relative sezioni - giusto per dire, non rispondetemi con "senza una buona dieta ed allenamento non ci fai nulla", graziearcaz
    So di non dovermi aspettare chissà che miracoli, chiedo solo se, visto che ho gia macchinario e tempo a disposizione, se posso trarne qualche utilità.

    Il modello è un Tesmed 780 plus.

    Ty!

    #2
    Ciao, sono Fabio, un nuovo utente.

    L'argomento interesserebbe molto anche me...

    Commenta


      #3
      Se volevi sapere se dimagrisci con quello, ti rispondo di no! L'unica cosa che porta un tale aggeggio è benessere a livello mentale, relax
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #4
        Non dico dimagrire, dico se puo essere utile (in termini di recupero, di sviluppo del muscolo, ecc)

        Commenta


          #5
          Nulla di questo
          Diario di una HOME GYM

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎