Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo aiuto...

    ciao a tutti....:cool:
    darto che sono piuttosto inesperto in elettrostimolazione
    mi serve proprio un aiuto...
    possiedo un compex sport...
    ho un piccolo problema ai dorsali,la parte superiore di quello sinistro è meno sviluppata di quello destro...ma non molto mentre
    la parte bassa non è sproporzionata ma le specie di virgole che si creano e poi terminano sui fianchi sono piuttosto differenti...una va più verso i lombari mentre l'altra corre solo sul fianco....visivamente non si nota ma negli esercizi sento che in complesso "tiro" in modo diverso.
    stò tentando di sistemare facendo esercizi indipendenti...manubri ecc...evitando trazioni alla sbarra lat machine... ecc
    ho il dubbio che la lat machine,(con la barra a presa larga e portata dietro la nuca) dato che è uno dei pochi esercizi che sollecita proprio i dorsali bassi sarebbe utile....che dite voi?
    tornando all'elettrostimolazione...sarebbe utile per correggere il mio problemino?devo metterli contemporaneamente su entrambi i dorsali gli elettrodi?e le braccia devo tenerle alzate e posso lasciarle basse?
    dato che mi alleno il lun-mer-ven e i dorsali li faccio al ven quando vovrei fare l'eletrr. e per quante volte a sett?
    per il programma pensavo forza....

    grazie

    #2
    In teoria, per non sovrallenarti, dovresti farlo succesivamente all'allenamento in palestra. COnsidera che l'esm vale quanto un allenamento , per cui è come se ti allenassi 2 volte!gli altri giorni lascerei stare, altrimenti non recuperi.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎