Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettro info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elettro info

    Per comprare un elettrostimolatore come posso orientarmi?
    Anche a livello di marche conosco solo la globus e la complex...
    Help!

    #2
    ... Medical House e direi che tra quelli 'home' scegli tra i migliori ...

    Commenta


      #3
      Prendi in considerazione anche Medical House, fornisce apparecchi di qualità...

      Commenta


        #4
        Facendo un po' di confronti ho visto che 2 prodotti molto buoni sono il compex 400 e il globus Myo max (forse il migliore!)

        Commenta


          #5
          anche io vivo nella stessa indecisione infatti non so' quale prendere più che mai perchè mi sembra troppa la differenza tra un globus con più di 600 programmi e un mh con meno di 300...boh l'unica cosa che credo non sia da sottovalutare è la possibilità di fare 2 programmi diversi contemporaneamente con il globus...dai dai chi più sà più mi dica!!!

          Commenta


            #6
            Guarda io del globus sono soddisfattissimo ma ... il supporto mi pare proprio scarso : spero che qualche persona globus legga ma spesso o non rispondono o lo fanno, una volta, dopo settimane e poi se vuoi ulteriori chiarimenti : silenzio totale.
            Il mio ha un piccolo difetto di firmware (una stupidata) ho chiesto 'lumi' : quando mi hanno risposto per chiedermi dettagli mi ero già scordato della cosa ... ho replicato e niente.

            Spero che in futuro diano la possibilità di crearsi sul proprio PC i programmi e scaricarli sull'ESM (ho chiesto indicazioni anche solo per conoscere il protocollo per comunicare ma mi hanno snobbato). Per ora puoi scaricare solo i loro : ma sono sempre e solo 3 da alcuni mesi.

            Attenzione poi io parlo del Myo4Pro non del MyoMax !!!

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Non potrete MAI !!! avere risporte dai "Commerciali " delle varie case.... ( le più serie si affidano a Preparatori Atl. compiacenti )
              Siamo noi del settore a conoscere le metodiche di utilizzo e le programmazioni di allenamneto....
              Ecco perchè in tanti attendono inutilmente risposte che non verranno....

              Commenta


                #8
                Originally posted by Prof. Elia
                Non potrete MAI !!! avere risporte dai "Commerciali " delle varie case.... ( le più serie si affidano a Preparatori Atl. compiacenti )
                Siamo noi del settore a conoscere le metodiche di utilizzo e le programmazioni di allenamneto....
                Ecco perchè in tanti attendono inutilmente risposte che non verranno....
                Ma io mi aspettavo una risposta 'tecnica' per un problema firmware !!!

                Quella se non me la da chi lo produce (ma forse sto fatto che in realtà è della Cefar gli crea problemi) chi me la può dare ?!?!

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  Scusate la domanda forse stupida!
                  L'elettrostimolazione,anche se non è uno sforzo diretto,comporta una spesa energetica e calorica?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎