qual è il migliore elettrostimolatore per una donna(vorrei sapere la marca e il costo, magari non esagerato)? quando dico 2per una donna" intendo che abbia capacità di snellire, asciugare e tonificare: non gonfiare i muscoli! grazie!
eettrostimolatori donna
Collapse
X
-
Un'ottima macchina
Ti consiglio vivamente, per eperienza vissuta, l'elettrostimolatore della Medical House e precisamente il modello COMPACT Fitness, piu' specifico per quello che cerchi.
Il costo mi pare che sia intorno al milione e trecento.
Per informazioni piu' dettagliate puoi andare a consultare il sito della casa.
ميديكال هاوس هو مجمع طبي متكامل يقدم خدمات الجلدية، التجميل، وطب الأسنان تحت إشراف استشاريين سعوديين، مع عيادات خاصة للنساء وكوفي شوب راقٍ ومريح داخل المجمع.
Buon anno.
-
-
per poter essere efficace l'elettre deve avere delle caratteristiche base: (riporto ciò che avevo scritto in un post precedente)
L'elettrostimolatore ha i seguenti seguenti parametri:
intensità o erogazione della corrente
durata dell'impulso o cronassia
frequenza
INTENSITA'.
Espressa in milliampere (mA) non è altro che l'erogazione della corrente in uscita dall'apparecchio e diretta sugli elettrodi. Più elevata è l'intensità, più profondo sarà il campo elettrico che si genera permettendo così l'attraversamento di un maggior numero di placche motrici e quindi una sezione sempre maggiore di muscolo interessato.
gli elettrostimolatori piccoli non vanno oltre i 100mA
per arrivare alle placche motrici più interne bisogna andare dai 115mA in su.
DURATA DELL'IMPULSO (larghezza d'onda).
E' la larghezza di ogni singola pulsazione. Aumentandola si incrementa l'energia della pulsazione. E' espressa in microsecondi (ms).
la durata dell'impulso deve essere variegata dai 70 ai 450 ms almeno. I piccoli elettro hanno un campo limitato( es: dai 150 ai 250)
LA FREQUENZA DI LAVORO ESPRESSA IN HERTZ (Hz).
E' il numero di impulsi ripetuti in un periodo di tempo ben definito.
le frequenze utilizzate devono arrivare almeno a 120-130 hz, i piccoli elettro arrivano al massimo ai 100hz.
il mio consiglio è di affidarti alle marche più conosciute come la coach italia, compex, i compact che puoi trovare ai seguenti siti:
ميديكال هاوس هو مجمع طبي متكامل يقدم خدمات الجلدية، التجميل، وطب الأسنان تحت إشراف استشاريين سعوديين، مع عيادات خاصة للنساء وكوفي شوب راقٍ ومريح داخل المجمع.
"se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
Commenta
-
-
bene AFRAN mi e' piaciuta la tua risposta bisogna evidenziare le particolarita' per poter avere il meglio ed amplificare le proprie conoscenze, per non rimanere fregati.io ho 4 modelli del coachitalia. se vuoi saperNE di piu' CARO NICO 84 inviami una mail.a ... mrugolo@libero.it NON VEDO L'ORA DI SODDISFARE LE TUE RICHIESTE.
e visita il sito accennato da AFRAN
ACTIONMAX
Commenta
-
-
Re: eettrostimolatori donna
Originally posted by nico84
qual è il migliore elettrostimolatore per una donna(vorrei sapere la marca e il costo, magari non esagerato)? quando dico 2per una donna" intendo che abbia capacità di snellire, asciugare e tonificare: non gonfiare i muscoli! grazie!
bene AFRAN mi e' piaciuta la tua risposta bisogna evidenziare le particolarita' per poter avere il meglio ed amplificare le proprie conoscenze, per non rimanere fregati.io ho 4 modelli del coachitalia. se vuoi saperNE di piu' CARO NICO 84 inviami una mail.a ... mrugolo@libero.it NON VEDO L'ORA DI SODDISFARE LE TUE RICHIESTE.
e visita il sito accennato da AFRAN
ACTIONMAX
Commenta
-
-
ED ECCO CHE ANCHE NICO 84 NON CI HA FATTO SAPERE NULLA IN RELAZIONE ALLA SUA RICHIESTA DI UN ELETTRO.
E DELLA QUALITA'
AFRAN AND COMPANY MA ALLORA ....... CHE NE DITE???
VARRA' LA PENA FARE LE SOLITE DOMANDE SU QUALE ELETTRO MI CONSIGLIATE, CHE NE PENSATE DI QUESTO O QUELLO, COSA NE DITE SE COMPRO.....
IO VORREI UN FORUM PIU' INTERESSANTE
PROVIAMO A DARE UNA SCOSSA A QUESTA SESSIONE.
CHE SEMBRA TUTTA PUBBBBBBBLICCCCITAAAAA'
Commenta
-
-
Ciao
si lo so, e devo dire che avevo provato altri elettrostimolatori ma non c'e' confronto: il compex400 e' magnifico .
solo che non trovo mai il tempo per seguire la scheda che mi ero preparato!!
una domanda:
la compex non dice nulla al riguardo della stimolazione dei pettorali (credo che abbiano paura che qualcuno si fulmini il cuore)
secondo voi ci sono reali possibilita' di causarsi dei danni? Le altre marche si comportano allo stesso modo?
Grazie
Ciao!!
Commenta
-
-
E' successo +o- così.....
Un pataccone di uno svizzero che soffriva di cuore, ci è rimansto mentre stimolava i pettorali, (soffriva comunque di cuore), così i SIGNORI della ditta in questione, per non saper ne leggere ne scrivere, hanno tolto le foto dal manuale.....
Che furbi, e se gli fosse venuto un malore mantre stimolava i quadricipiti??, o i glutei????
Considerato che le cronassie per arrivare agli organi interni sono talmnete alte che nessun elettrostim. in commercio le possiede, e considerato che qualsiasi emozione su di un malato di cuore può portare al peggio, vi sembra giusto fare della mala- informazione e sostenere che su i pettorali non va applicato????
Ad ognuno le sue riflessioni......Ricorda non è tutto oro quello che luccica......
Commenta
-
Commenta