Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beaty center, biosan

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beaty center, biosan

    scusate io vorrei acquistare questo tipo di elettrostimolatore,che ne pensate?

    io pratico attività con i pesi.

    ho alcune domande da farvi mi rispondete per piacere?
    1) quello che dicono in pubblicità è vero?
    2) aumenta la massa muscolare? (se si quanto?)molto poco
    3) aiuta nella definizione? Se si quanto?
    4) Vale la pena comprarlo?
    5) Aiuta il recupero?

    Grazie
    se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

    #2
    il beauty center è una cacata rido però è la realtà
    quello che dicono in pubblicità è quasi tutto vero ma non per il beaty center.
    per quanto riguarda le altre domande ti posso rispondere per quanto rigurda gli altri elettro più seri
    aumenta la massa muscolare si! quanto? dipende dal tuo fisico. Dopo aver acquisito un po' d'esperienza e lo associ all'allenamento con i pesi avrai degli ottimi risultati per quanto riguarda la massa.
    nella definizione e nel recupero( dipende che cosa intendi) è ottimo
    vale la pena comprarlo ed io ti consiglio il coach double expert
    è ottimo per qualunque attività, per quello che chiedi, questo elettro ha diversi programmi che vanno dai classici anticellulite e rassodante, agli innovativi tonificazione sequenziale che è composta da 4 fasi di frequenze diverse che agiscono sulla stessa parte, ma in modo differente si da non stressare la suddetta. Inoltre c'è il programma di riduzione peso(composto da tre fasi due attive ed una passiva) e il drenante trifasico che elimina il ristagno venoso. Per quanto riguarda l'aspetto del "recupero", ci sono il capilarizzante, le t.e.n.s., e l'endorfinico. Quest'ultimo è un programma innovativo perchè stimola la produzione di endorfine naturali che agiscono a livello dei recettori cutanei e come risultato hanno una forte azione antidolorifica. Per quanto riguarda l'aspetto sportivo il coach double expert possiede i programmi di forza resistente, esplosiva,esplosiva massimale, tonificazione arti superiori, forza arti superiori, e agonista/antagonista. In più ha anche il programma di decontratturazione, il lifthing viso e il riscaldamento. In tutto sono 20 programmi, è fornito di 2 uscite, ha una potenza di 110ha, è piccolo e maneggievole. Se vuoi sapere di più puoi andare sul sito della coach : www.coachitalia.it
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

    Commenta


      #3
      il beauty center ha 200 o + programmi..non sono meglio di 4 programmi..

      aspetto altre considerazioni...da altre persone
      se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

      Commenta


        #4
        mai fidarsi delle pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!
        hai visto le belle gnocche che sorridono quando fanno l'elettrostimolatore? be allora dimmi: hai mai provato 80 milliampere sugli addominali o sui quadricipiti? non ridi, non hai la forza ed il tempo di pensare ad altro che alla scossa che ti arriva e che ti spacca in 4

        di studi scientifici che provano una capacità ipertrofica o addirittura di iperplasia o di LIPOLISI in un atleta ( non in un paraplegico o in un denervato ) non ne ho letti.
        mi dicono che in associazione all'allenamento coi pesi ( non da solo, non è un apparecchio sostitutivo dell'allenamento volontario come dicono nelle pubblicità ma solo complementare ) possa dare incrementi di forza e di massa. Sono racconti aneddottici a cui credo abbastanza.
        dire quanto gli incrementi siano superiori rispetto all'allenamento senza elettro non si può senza studi comparativi su vasti campioni.

        è sicuramente valido in caso di infortuni per mantenere il tono, per drenaggio, come antidolorifico.

        il beuty center è un baraccone ridicolo, hanno investito miliardi in spot televisivi anzichè in ricerca: è una scelta di marketing, ma adesso si trovano un prodotto che è da lo stesso da anni, e la tecnologia qui corre veloce come nei computer. inoltre era già vecchio anni fa.
        vai su marche leader: col compex vai sul sicuro, ma ce ne sono anche altre.
        prendi però un prodotto programmabile ( fondamentale, e altrettanto importante che te lo personalizzi un professionista serio ).
        io quando quando avrò i soldi ( ?? ) mi prendo un programmabile. adesso dovrebbe uscire anche il programmabile medicalhouse, carino perchè ha anche elettromiografo e impedenziometro.

        Commenta


          #5
          credo che farai meglio a lasciare perdere il Beauty Center.
          Prima di tutto e' di una tecnologia vecchia di 6-7 anni.
          E' molto ingombrante...

          se vuoi conoscere lo stato dell'arte dell'eletrostimolazione visita


          dove puoi vedere il meglio....

          ciao

          vd

          Commenta


            #6
            beaty center

            Originariamente Scritto da vd Visualizza Messaggio
            credo che farai meglio a lasciare perdere il Beauty Center.
            Prima di tutto e' di una tecnologia vecchia di 6-7 anni.
            E' molto ingombrante...

            se vuoi conoscere lo stato dell'arte dell'eletrostimolazione visita
            DOCTOR MUSCLE: Body building, VENDITA Integratori Alimentari, elettrostimolatori, scienza della alimentazione, salute, benessere, cibi sani, perdita di peso, dietologia e consulenze on line, sovrappeso, nutrienti

            dove puoi vedere il meglio....

            ciao

            vd
            non assolutamente vero che non funziona anzi e' ottimo ,io ce lho da 10 anni e i risultati si vedono è vero e' ingombrante e ci si perde tempo per fare una terapia cmq se si e' costanti con una dieta i risultati arrivano

            Commenta


              #7
              Funziona per cosa??
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎