Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vari elettrostimolatori Compex sport elite full fitness energy? Globus???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vari elettrostimolatori Compex sport elite full fitness energy? Globus???

    Salve a tutti scrivo per chiedere un consiglio molto specifico. Sto valutando l'idea di acquistare un elettrostimolatore. Dopo aver girato un po' su internet ho visto alcuni modelli della compex che mi sono sembrati molto interessanti. Premesso che il mio obbiettivo non e' quello di ingrossarmi, fondamentalmente vorrei abbinarlo all'attivita' di cardiofitness che pratico circa 4 giorni alla settimana essendo appassionato di corsa in modo da tirare su di tono anche la parte alta del corpo e gli addominali e quindi raggiungere risultati estetici (anche se fortunatamente la pancetta l'ho quasi fatta sparire del tutto con molta fatica negli ultimi due mesi). Altezza 178 peso 67 kg. Allora sto valutando alcuni modelli nello specifico: Compex Energy, Compex Sport Elite, e compex full fitness. Non riesco a trovare da nessuna parte delle specifiche tecniche per capire la differenza. Quello che mi sembra di aver capito è che lo sport non puo essere utilizzato anche per avere risultati estetici ma esclusivamente di rafforzamento all'attività sportiva o sbaglio? In ogni caso cosa potreste consigliarmi? Se nell'eventualità avete altri modelli tipo globus o altro da consigliarmi ve ne sarei grato. Grazie ancora

    #2
    sostanzialmente, per quel che ne sarà il tuo utilizzo, scegli tranquillo tra compex, globus, medical house e i-tech. Ti consiglio di fare un po' di ricerche e vedere quel che danno in base alle tue esigenze. Direi che se resti sul medio non sbagli. Premium 200 globus oppure i-tech iacer potrebbero fare al caso tuo. Occhio ai claim troppo spinti, gli elettrostimolatori possone essere ottimi ausili per i miracoli ho come qualche dubbio


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎