Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLOBUS MYSTIM 55 o COMPEX BODYFIT??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GLOBUS MYSTIM 55 o COMPEX BODYFIT??!

    Buonasera a tutti! Innanzi tutto volevo complimentarmi con voi per l'aiuto costante ed esauriente che offrite nel forum. Proprio qui infatti mi sono appassionato all'argomento dell'elettrostimolazione che reputo un possibile ottimo coadiuvante nell'allenamento da palestra. Sempre qui ho avuto modo di notare la vostra cortesia e la vostra disponibilità ad ulteriori chiarimenti. Ebbene, volevo esporvi il mio caso. Ormai le ferie sono alle porte e prima di partire a fine mese volevo comprare un valido aiuto nella tonificazione (di modo da non "afflosciarmi" dopo sei mesi di sudata palestra) che potesse però anche aiutarmi ad aumentare la mia massa muscolare a livelli apprezzabili soprattutto a livello di bicipiti tricipiti e pettorali (essendo costretto a volte, da una guaina sporgente del gomito sinistro, a non affaticare troppo il braccio, quando leggermente infiammata), il tutto spendendo non più di 300€. Per tale motivo mi sono soffermato su due modelli, il GLOBUS MYSTIM ( http://www.globusitalia.com/ita/cata...=14&idprod=145 ) e il COMPEX BODYFIT ( http://www.newvitality.it/pagine5891...ab38a7b8507647 ) cadendo nell'indecisione più totale. Per la vostra proverbiale esperienza, quale mi consigliereste? Mi affido fiducioso nelle vostre mani...

    #2
    globus, perlomeno ha il pacco batteria ricaricabile e non 4 stilo AA
    ciao


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta


      #3
      Ti consiglio di risparmiare 300 euro.
      Non aumenterai alcuna massa muscolare.
      E'un elettrostimolatore, potrebbe però tornarti utile per la fisioterapia.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        ...grazie del consiglio sartorio ma ho letto abbastanza su internet...e alla fine se lo uso da solo so benissimo ke nn potrà mai aiutarmi (se nn a mantenermi tonico nei periodi morti, cosa nn male visto che dopo un pò ci si affloscia) ma insieme alla palestra è una bomba! no? il mio dubbio è ke l elettrostimolazione faccia male...alcuni dicono ke potrebbe anke risvegliare dei tumori! ....ke ne pensate??

        Commenta


          #5
          anche con l'automobile ti puoi fare male o molto male, questo nn significa che non la guidi. Dipende sempre da con che testa e con che aspettative utilizzerai l'EMS.
          Ovviamente ci sono delle controindicazioni all'uso: non è il massimo se piazzi gli elettrodi su dei nei, piuttosto che su ferite fresche o pelle con problemi. E' vero che non è lo strumento del miracolo che ti permetta di eliminare la palestra o aumentare di massa senza fatica, è altrettanto vero che ti può essere strumento utile per recuperare prima, o per sedute tens per i dolori, o massaggi leggeri.


          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

          Commenta


            #6
            oddio gus! sai ke quella dei nei nn la sapevo??! ma dio....io ne sono tappezzato...tipo dalmata...dici di piazzare gli elettrodi solo su quelli piccoli e insignificanti e nn su quelli grandi (ke dovrò far controllare a settembre..)? o nn piazzarli del tutto?!?

            Commenta


              #7
              io quando ho di questi dubbi mi trovo ovviamente davanti ad un bivio: scelta numero 1 mi informo autonomamente e poi decido di testa mia, almeno sul mio corpo lo posso fare, al limite crepo prima
              scelta numero 2 chiedo un parere ad un medico, nella fattispecie non al tuo di base ma ad un dermatologo, magari che ti dia un'occhiata con uno spettrofotometro, e poi in base a quel che ti dice ed in base a quel che hai letto, decidi.
              Ma il consiglio migliore è: "pensaci bene e decidi solo con la tua testa, gli sbagli fatti in proprio sono meno pesanti degli sbagli cagionati da cattivi consigli"
              L'ho presa larga per dirti che non mi posso assumere la responsabilità di dirti se mettere degli elettrodi o meno sui tuoi nei, non si tratta della mia pelle, intesa come derma
              La cosa migliore sarebbe farsi vedere da un dermatologo prima, comunque, visto anche che lo hai già in programma.


              C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

              Commenta


                #8
                ebbravo gus!! c hai rraggggione!! a settembre visita nei!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎