Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettrostimolazione Addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elettrostimolazione Addome

    Ciao,
    Sono Nuovo E Vorrei Chiedere Dei Consigli Sull'elettrostimolazione E Su Come Allenare Gli Addominali.
    In Che Modo E' Possibile Integrare Elettrostimolazione E Allenamento?
    Il Mio Obiettivo E' Quello Di Ridurre L'adipe Sulla Pancia E Fianchi, Sono Comunque Magro (1,85x72kg) Ma Il Grasso Sulla Pancia E "maniglie Dell'amore" Non Se Ne Vanno.
    Possiedo Un Elettrostimolatore Della Mh (x Compact Pus).
    Ultimamente Sto Facendo Nella Stessa Seduta:

    1 Programma Adipe
    2 Programma Area Forma Avanzata
    3 Drenaggio

    E Alterno Il Punto 2 Con Forza Aerobica.

    Va Bene Come Programma O Dovrei Fare Magari Rassodamento Tonficazione O Forza Resistene, Esplosiva (che Non Ho Capito A Cosa Servono), Ipertrofia, Definizione Ecc...?

    Devo Farlo Tutti I Giorni? E Per I Fianchi Che Programmi Usare?

    Vado In Palestra E Faccio Spinning 1 O 2 Volte A Settimana.
    L'allenamento Degli Addominali Devo Farli Prima, Dopo O In Altri Giorni Rispetto A Quelli In Cui Uso L'elettro?
    Uso Anche Dopo L'elettrostimolazione La Crema Della Iodex...sperando Che Serva Visto Il Prezzo....

    #2
    Originariamente Scritto da cesco3011 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Sono Nuovo E Vorrei Chiedere Dei Consigli Sull'elettrostimolazione E Su Come Allenare Gli Addominali.
    In Che Modo E' Possibile Integrare Elettrostimolazione E Allenamento?
    Il Mio Obiettivo E' Quello Di Ridurre L'adipe Sulla Pancia E Fianchi, Sono Comunque Magro (1,85x72kg) Ma Il Grasso Sulla Pancia E "maniglie Dell'amore" Non Se Ne Vanno.
    Possiedo Un Elettrostimolatore Della Mh (x Compact Pus).
    Ultimamente Sto Facendo Nella Stessa Seduta:

    1 Programma Adipe
    2 Programma Area Forma Avanzata
    3 Drenaggio

    E Alterno Il Punto 2 Con Forza Aerobica.

    Va Bene Come Programma O Dovrei Fare Magari Rassodamento Tonficazione O Forza Resistene, Esplosiva (che Non Ho Capito A Cosa Servono), Ipertrofia, Definizione Ecc...?

    Devo Farlo Tutti I Giorni? E Per I Fianchi Che Programmi Usare?

    Vado In Palestra E Faccio Spinning 1 O 2 Volte A Settimana.
    L'allenamento Degli Addominali Devo Farli Prima, Dopo O In Altri Giorni Rispetto A Quelli In Cui Uso L'elettro?
    Uso Anche Dopo L'elettrostimolazione La Crema Della Iodex...sperando Che Serva Visto Il Prezzo....
    prima di pensare all'elettrostimolazione, hai già attuato un piano alimentare valido?

    Commenta


      #3
      si ho l'istruttore in palestra che mi cambia scheda regolarmente anche se vorrei avere un altro parere su quanti e quali esercizi fare per gli addominali...comunque vado da circa 3 anni in palestra..

      Commenta


        #4
        gurda che Spaino ha parlato di "piano alimentare" e non di "scheda di allenamento"
        Originariamente Scritto da odisseo
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

        Commenta


          #5
          Ah già avevo letto male....non ho una dieta precisa ma ho eliminato i cibi più calorici...
          secondo voi qual'è la combinazione migliore di programmi dell'elettrostimolatore?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cesco3011 Visualizza Messaggio
            Ah già avevo letto male....non ho una dieta precisa ma ho eliminato i cibi più calorici...
            secondo voi qual'è la combinazione migliore di programmi dell'elettrostimolatore?
            guarda, im materia di elettrostimolazione sono poco ferrato
            ma mi posso giocare il pisello dicendoti che se segui una dieta fatta con criterio l'elettrostimolatore puoi lasciarlo chiuso nel cassetto
            parlando in percentuali, la dieta contribuisce per un buon 60-70% dell'aspetto fisico, l'elettrostimolatore un 5% (a dir tanto)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              guarda, im materia di elettrostimolazione sono poco ferrato
              ma mi posso giocare il pisello dicendoti che se segui una dieta fatta con criterio l'elettrostimolatore puoi lasciarlo chiuso nel cassetto
              parlando in percentuali, la dieta contribuisce per un buon 60-70% dell'aspetto fisico, l'elettrostimolatore un 5% (a dir tanto)
              Concordo.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cesco3011 Visualizza Messaggio
                Uso Anche Dopo L'elettrostimolazione La Crema Della Iodex...sperando Che Serva Visto Il Prezzo....
                l'hai gia provata la crema? ne ho sentito parlare e dicono che ti senti friggere la pelle e che in effetti un assottigliamento di quest'ultima c'è... sono molto dubbioso... ma che ci piazzano dentro a quella crema?

                Commenta


                  #9
                  ciao ragazzi sono nuova.. sentite ho ripreso il mio elettrostimolatore che sinceramente non usavo da anni...è un beautycenter biosan modello be215/p/2 ma nn ho trovato nella borsa il manuale d'istruzioni... voi avreste quel manuale ? sarebbe possibile averlo?? vi ringrazio tantissimo bacioni... aspetto risposte
                  by la vstra karateka...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da biamontina Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi sono nuova.. sentite ho ripreso il mio elettrostimolatore che sinceramente non usavo da anni...è un beautycenter biosan modello be215/p/2 ma nn ho trovato nella borsa il manuale d'istruzioni... voi avreste quel manuale ? sarebbe possibile averlo?? vi ringrazio tantissimo bacioni... aspetto risposte
                    by la vstra karateka...
                    la vosta karateka? ma chi sei?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      guarda, im materia di elettrostimolazione sono poco ferrato
                      ma mi posso giocare il pisello dicendoti che se segui una dieta fatta con criterio l'elettrostimolatore puoi lasciarlo chiuso nel cassetto
                      parlando in percentuali, la dieta contribuisce per un buon 60-70% dell'aspetto fisico, l'elettrostimolatore un 5% (a dir tanto)
                      come dice spaino non fare affidamento all'elettrostimolazione.questa ha un senso solo a basse bf per tonificare i muscoli.sei hai la cosidetta "panza",servira' solo per farla scuotere come un budino e nient'altro credimi,ho una certa esperianza in cazzate
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da biamontina Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi sono nuova.. sentite ho ripreso il mio elettrostimolatore che sinceramente non usavo da anni...è un beautycenter biosan modello be215/p/2 ma nn ho trovato nella borsa il manuale d'istruzioni... voi avreste quel manuale ? sarebbe possibile averlo?? vi ringrazio tantissimo bacioni... aspetto risposte
                        by la vstra karateka...
                        prova a cercare qui oppure qui ovviamente nella sessione forum

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎