Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tapis roulant - info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tapis roulant - info

    Ciao ragazzi,ho l'intenzione di acquistare un tapis roulant per uso domestico e, prima di perdermi tra gli innumerevoli modelli esistenti, vorrei
    un consiglio su quali marche concentrarmi e considerarle quindi come buone.
    In palestra io ne ho usato uno della Proform...e devo dire che mi sono trovato molto bene per merito del morbido tappetino che ammortizzava
    perfettamente la mia corsa.
    Quello che avevo adocchiato io è il modell 400 C della Proform:
    MOTORE VELOCITÀ INCLINAZIONE
    » 1.6 CHP » 0,8-16 km/h » 1,5-10%
    SUPERFICIE DI CORSA PESO MAX UTENTE DIM. APERTO (LxPxH)
    » 45 x 127 cm » 115 Kg » 178 x 81 x 138 cm

    DIM. CHIUSO (LxPxH) DIM. IMBALLO (LxPxH) PESO
    » 91 x 81 x 157 cm » 157 x 67 x 30 cm » 60 Kg
    Che ne dite??
    Quali altre marche dovrei,secondo voi,considerare?
    Grazie

    #2
    Un pò economico, ma può andare bene, quale è il prezzo proposto ?

    Una marca che ha un buon rapporto qualità prezzo è la JKFitness.



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio della risposta.

      Mi sono fatto un giro su Internet per raccogliere informazioni su JKFitness e devo dire che la linea è abbastanza interessante e competitiva MA a parità di prestazioni promesse e di prezzo,la ProForm offre di meglio.
      Il modello 400C è nuovissimo...solo da un paio di giorni l'hanno messo sul sito ed il prezzo che mi hanno offerto è 599,00 E. (trasporto e montaggio compresi,partendo da un prezzo di catalogo di 649,00 E.).
      Le sue caratteristiche sono leggermente MIGLIORI del modello JKFitness 4410 che da catalogo costa 799,00 E. e su Ebay si trova a 719,00.
      Quindi un confronto nettamente vinto da ProForm.
      Poi...in palestra dove vado io ci sono 5 Tapis Roulant ed io mi trovo bene SOLO con uno della Proform che ha un sistema per ammortizzare la corsa davvero buono.E credo sia un giudizio ampiamente condiviso,visto che c'è sempre qualcuno che aspetta che io finisca nonostante ci siano altri tapis roulant a disposizione.
      Sono queste (e nemmeno poche) le motivazioni che mi spingono a scegliere un prodotto ProForm.
      Consiglio inoltre il modello 390 P della ProForm,che ha più o meno le stesse caratteristiche del 400C.Probabilmente sceglierò proprio ques'ultimo in quanto ha delle dimensioni che più mi soddisfano.
      Spero di aver dato qualche buon consiglio a qualcuno ma comunque accetto sempre volentieri qualche buona dritta....

      Ciao

      Commenta


        #4
        Assicurati che il nastro da corsa sia abbastanza largo (almeno 35 cm) per evitare di correre come i cinesini
        Inoltre cercalo sempre ammortizzato. Tutto il resto è abbastanza opzionale.
        Io mi sono trovato bene con la proform
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Sì infatti....il nastro da corsa è largo ben 46 cm (misurati da me!!) e ritengo che non possa essere inferiore a 40 cm,altrimenti è quasi impossibile correre senza difficoltà!
          Dispone di un MOTORE 1.6 CHP (continui)....e volevo sapere da qualcuno se questa potenza è sufficiente per uno come me cui piace correre tra gli 8 ed i 10 Km/h.Sufficiente dico per non romperlo dopo la scadenza dei due anni di garanzia,dal momento che la velocità massima dichiarata è 16 KM/h!!

          Questa cosa è molto importante...


          Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎