Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giu dalle cyclette guardate Miss Fit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giu dalle cyclette guardate Miss Fit


    #2
    uffa ma fanno vedere più di 4 minuti di riscaldamento e solo 20 secondi di kettlebell, cmq ho visto che ci sono molti video a riguardo,...non ho ancora avuto occasione di provarli ma mi incuriosiscono.

    non conosco nessuno che li usa, sarebbe bello se introducessero dei corsi in palestra!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      uffa ma fanno vedere più di 4 minuti di riscaldamento e solo 20 secondi di kettlebell, cmq ho visto che ci sono molti video a riguardo,...non ho ancora avuto occasione di provarli ma mi incuriosiscono.

      non conosco nessuno che li usa, sarebbe bello se introducessero dei corsi in palestra!!
      con questi esercizi non mi stupisco che una donna non voglia provare

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        uffa ma fanno vedere più di 4 minuti di riscaldamento e solo 20 secondi di kettlebell, cmq ho visto che ci sono molti video a riguardo,...non ho ancora avuto occasione di provarli ma mi incuriosiscono.

        non conosco nessuno che li usa, sarebbe bello se introducessero dei corsi in palestra!!
        Luna ti ricordi il sito che ti avevo postato? ecco la spesso da indicazioni per workshop l'ultimo lo hanno fatto un mesetto fa' a Torino correlato al sito ce ne un altro che si chiama ballett studio ubicato in zona Vicenza se vuoi senti anche loro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          Luna ti ricordi il sito che ti avevo postato? ecco la spesso da indicazioni per workshop l'ultimo lo hanno fatto un mesetto fa' a Torino correlato al sito ce ne un altro che si chiama ballett studio ubicato in zona Vicenza se vuoi senti anche loro.

          si si ricordo...è che io abito in svizzera...qui da noi non ne ho mai visti e nemmeno sentito parlare...

          Commenta


            #6
            Tu non sei lontana da Como vero?... prova a sentirli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎