Chi di voi si allena a casa ?
Home Fitness ?
Collapse
X
-
solo ogni tanto mi alleno a casa, più che altro corpo libero...soprattutto streching, come attrezzi ho solo le molle per le mani/avambracci (non so come si chiamano).Originariamente Scritto da SergioA corpo libero Luna ho hai degli attrezzi ?
il vero allenamento lo faccio in palestra, cmq.
p.s.: a dire il vero avevo capito male il post di erikz1, per quello ho risposto così...pensavo scherzasse
Commenta
-
-
ti assicuro che credo sia molto meglio, ogni tanto la palestra è affollata e non puoi fare gli esercizi nell'ordine che desideri...poi magari sono occupati da gente che rimane li senza fare l'esercizio e chiacchera...che nervosoOriginariamente Scritto da Mr. AndersonIo pure ma mi sento solo...
Commenta
-
-
questo è assolutamente vero, difatti aspettavo un sacco di min.... e poi ce l'ho aperta 24h - 7/7giorni...Originariamente Scritto da luna80ti assicuro che credo sia molto meglio, ogni tanto la palestra è affollata e non puoi fare gli esercizi nell'ordine che desideri...poi magari sono occupati da gente che rimane li senza fare l'esercizio e chiacchera...che nervoso
solo che ogni tanto c'ho la nostalgia...
Commenta
-
-
Avevo una bellissima Gran Cherookie del 2004, poi data via per vicessitudini varie, ora ho "ripiegato" su un economico Grand Cherookie del '96, ma 5.200 V8
Ha una coppia da paura, con le ridotte sradicherebbe una quercia 
Ad ogni modo : Jeep forever, ce l'ho nel cuore
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta