Chi li usa ?
Cardifrequenzimetri
Collapse
X
-
io , ma solo l'orologio senza la fascia
-
-
io sì ... ho impiegato un po' di tempo a mettermi in testa che ne valesse la pena (so de coccio)Originariamente Scritto da SergioChi li usa ?
... ma effettivamente aiuta a capire meglio il lavoro che si sta svolgendo, soprattutto durante il lavoro aerobico nn basta 'ascoltare' le proprie sensazioni fisiche
-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
Commenta
-
-
lo acquistero' a breve anche io... tu dove lo hai comprato? costa molto...???Originariamente Scritto da rodjanaio sì ... ho impiegato un po' di tempo a mettermi in testa che ne valesse la pena (so de coccio)
... ma effettivamente aiuta a capire meglio il lavoro che si sta svolgendo, soprattutto durante il lavoro aerobico nn basta 'ascoltare' le proprie sensazioni fisiche 
Commenta
-
-
Iniziamo a venderli ora ( www.ifitness.it ) il sito è ancora in via di costruzione, sarà attivo a brevissimo, ma è già in funzione, se ti serve qualche cosa fai dillo e vedrai che un pò di sconto riusciamo a farteloOriginariamente Scritto da serenella martinalo acquistero' a breve anche io... tu dove lo hai comprato? costa molto...???

Per quello mi stavo incuriosendo e chiedevo, io non so ancora quale scegliere, ce ne sono di così tanti modelli.
Commenta
-
-
Esatto, ce ne sono di quelli con tante di quelle funzioni da tenere sotto controllo il corpo in modo da fantascienza.Originariamente Scritto da rodjanaio sì ... ho impiegato un po' di tempo a mettermi in testa che ne valesse la pena (so de coccio)
Commenta
-
-
piano piano ti vuoi impadronire del webOriginariamente Scritto da SergioIniziamo a venderli ora ( www.ifitness.it ) il sito è ancora in via di costruzione, sarà attivo a brevissimo, ma è già in funzione, se ti serve qualche cosa fai dillo e vedrai che un pò di sconto riusciamo a fartelo
Per quello mi stavo incuriosendo e chiedevo, io non so ancora quale scegliere, ce ne sono di così tanti modelli.
cmq anche io lo uso, ne presi uno su ebay a 20 euro (orologio e fascia) molto buono devo dire, in negozio come quello costa sui 40/50
Commenta
-
-
si ma è bello , ho un polar "batura II"Originariamente Scritto da SergioE che ghezz, se non hai la fascia... direi che non è esatto

fà pure le previsioni del tempo....
Commenta
-
-
Voglio poterlo servire in modo professionale ed adeguatoOriginariamente Scritto da Mr.Romancepiano piano ti vuoi impadronire del web
cmq anche io lo uso, ne presi uno su ebay a 20 euro (orologio e fascia) molto buono devo dire, in negozio come quello costa sui 40/50
Commenta
-
-
li trovi nei negozi di articoli sportiviOriginariamente Scritto da serenella martinalo acquistero' a breve anche io... tu dove lo hai comprato? costa molto...???

dipende dalle funzioni del cardio, si va dai base intorno ai 30 euro sino a quelli superprofessionali che ne costano anche 500 ... soprattutto dipende dall'uso che devi farne, se nn hai particolari velleità sportive secondo me un cardio intorno ai 50-60 euro è più che sufficiente
è la dose che fa il veleno
Commenta
-
-
io a negozio lavoro solo con polar , sono un polar point , hanno la gamma + ampia e sono i + precisiOriginariamente Scritto da SergioVoglio poterlo servire in modo professionale ed adeguato
Commenta
-
-
Oh dei seri dubbi che si possa vender un cardiofrequenzimetro di marca alla metà o meno, è come se ti vendessero una merceds alla metà, ad ogni modo non voglio fomentare le solite polemiche su "l'ho preso qui, l'ho preso qua", pigliatelo dove volete, fatevi dare delle garanzie.Originariamente Scritto da Mr.Romancepiano piano ti vuoi impadronire del web
Commenta
-
Commenta