Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deltoidi e bicipiti in evidenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    deltoidi e bicipiti in evidenza

    Ciao ragazzi... vi dico... vorrei farmi venire dei deltoidi e bicipiti da invidia... diciamo che essendo magra si vedono gia' abbastanza , ma vorrei evidenziarli ancora di piu' !!! Mi date qualche consiglio per accellerare questo processo??? e poi sono muscoli che posso allennare tutti i giorni??? Un bacio a tutti ...

    #2
    Grazie.....

    Commenta


      #3
      Vedo che state facendo a pugni per rispondermi

      Commenta


        #4
        ma che allenarli tutti i giorni..............................................sei impazzita ;-)

        allenali una volta alla settimana cosi

        spalle
        5 serie di lento avanti da 6-8 ripetizioni
        3 serie di alzate laterali da 10-12 ripetizioni........alzate frontali e per i posteriori non te le consiglio eprche lavorano gia nei rematori e nell allenamento per il petto

        bicipiti
        3 serie di curl con bilancere da 6-8 ripetizioni
        3 serie di curl con manubri da 10-12 ripetizioni

        devi arrivare a cedimento in ogni serie dopo un qdeguato riscaldamento.....basta allenarsi cosi una volta a settimana.......è un allenamento semplice diviso in due range di ripetizioni che permette di lavorare il muscolo abbastanza bene !

        Commenta


          #5
          Molto buoni per i deltoidi sono alche le alzate laterali in stripping!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO
            Molto buoni per i deltoidi sono alche le alzate laterali in stripping!

            sicuro ma penso che per una donna senza ambizioni da BB con l allenamento scritto sopra ottenga quello che voglia !!!!!!!! senza troppe complicazioni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              sicuro ma penso che per una donna senza ambizioni da BB con l allenamento scritto sopra ottenga quello che voglia !!!!!!!! senza troppe complicazioni
              era solo un suggerimento

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GIULIO
                era solo un suggerimento

                perdoni la mia rampante giovane età

                Commenta


                  #9
                  2 volte a settimana..9-10 serie per gruppo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    2 volte a settimana..9-10 serie per gruppo.

                    maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........

                    1) allena i gruppi 1 volta a settimana !!!!!! caxxo pensom sia la giusta frequenza ogni bestione visto si allena cosi pure questo e che caspita
                    2) mangia 500 ml latte +40 g proteine...........poi 200g dipane integrale con 100 g di bresaola o fesa di tacchino................500 g di pollo e pane int........80 g di pro..........500 g di pesce.................................quando è in massa.........vacca *******...............

                    al torneo li vedi che si ferma alle 16.00 e dice un attimo tira fuori un frullatone ei si disseta non aeo mai visto un braccio da 48 cm....fa spavento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver
                      2 volte a settimana..9-10 serie per gruppo.

                      maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........

                      1) allena i gruppi 1 volta a settimana !!!!!! caxxo pensom sia la giusta frequenza ogni bestione visto si allena cosi pure questo e che caspita
                      2) mangia 500 ml latte +40 g proteine...........poi 200g dipane integrale con 100 g di bresaola o fesa di tacchino................500 g di pollo e pane int........80 g di pro..........500 g di pesce.................................quando è in massa.........vacca *******...............

                      al torneo li vedi che si ferma alle 16.00 e dice un attimo tira fuori un frullatone ei si disseta non aeo mai visto un braccio da 48 cm....fa spavento

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........

                        1) allena i gruppi 1 volta a settimana !!!!!! caxxo pensom sia la giusta frequenza ogni bestione visto si allena cosi pure questo e che caspita
                        2) mangia 500 ml latte +40 g proteine...........poi 200g dipane integrale con 100 g di bresaola o fesa di tacchino................500 g di pollo e pane int........80 g di pro..........500 g di pesce.................................quando è in massa.........vacca *******...............

                        al torneo li vedi che si ferma alle 16.00 e dice un attimo tira fuori un frullatone ei si disseta non aeo mai visto un braccio da 48 cm....fa spavento
                        Piu' grosso di Master ..e che è?non credere a tutti..tutti dicono di esser natural anche se hanno 80 di braccio svenato, la ginecomastia ecc...chissà dove si allena sto Farina..boh
                        Questione split e frequenza..una ragazza puo' fare tutto 2 volte a week..bisogna distinguere sempre i casi..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Piu' grosso di Master ..e che è?non credere a tutti..tutti dicono di esser natural anche se hanno 80 di braccio svenato, la ginecomastia ecc...chissà dove si allena sto Farina..boh
                          Questione split e frequenza..una ragazza puo' fare tutto 2 volte a week..bisogna distinguere sempre i casi..

                          Se devo essere onesto era grosso circa quanto master......forse di braccia ne aveva un filo in piu....era veramente disumano......sulf atto di crede o meno....lo conosco abbastanza non vedo perchè dovrebbe mentirmi....poi non aveva le classiche forme da dopato .....

                          Anche avidomi dice che da natural è impossibile hp+20 ma allora master e svariati altri sono tutti dopati......penso di no......non è un risultato da tutti ma è possibile......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da serenella martina
                            Vedo che state facendo a pugni per rispondermi
                            ehi calma!!! questo è un forum non una chat, non hai risposte immediate!!!

                            come vedi...con un attimo di pazienza trovi sempre qualcuno disposto a darti una mano...di risposte ne sono arrivate e continueranno ad arrivare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              Se devo essere onesto era grosso circa quanto master......forse di braccia ne aveva un filo in piu....era veramente disumano......sulf atto di crede o meno....lo conosco abbastanza non vedo perchè dovrebbe mentirmi....poi non aveva le classiche forme da dopato .....

                              Anche avidomi dice che da natural è impossibile hp+20 ma allora master e svariati altri sono tutti dopati......penso di no......non è un risultato da tutti ma è possibile......
                              è che i 48 di braccio natural iniziano a diventare troppi..dai retta a me..i culturisti sono tra i piu' contaballe del pianeta.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎