Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kettlebells e fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi viene a me , mi auto punisco



    Commenta


      #17
      Nooo vi assicuro che è pura passione
      Il discorso è questo, i Kbs sono attrezzi che funzionano, e funzionano sul serio non come certe astruse macchine che all'inizio promettono mari e monti e poi quando un certo numero di persone le hanno provate e riscontrato che non sono poi tutto quella manna del fitness finiscono nel dimenticaio.
      Ecco io vorrei che i Kbs non venissero associate a queste macchine inutili e quindi che finissero nel dimenticatoio.
      Inoltre voglio aggiungere che il kettlebells training ha mille sfacettature, sapete che i grapplers (combattenti) li usano regolarmente?!
      Che negli USA una delle prove per entrare nei servizi segreti è fare piu' snatch possibile in un unita' di tempo con 1 kettlebells?!
      Il mio fervore per il kettlebells training è lo stesso che potrebbe essere quello di un qualsiasi praticante che sostiene l'alto volume, il Bii, ecc ecc......
      Non è che sostengo l'attrezzo in se' (che a me poi piace comunque) ma l'allenamento che ne consegue

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da erikz1
        Luna, visto Grazia del 24/05 articolo su J. Lopez in cui sostiene di utilizzare regolarmente i Kettlebells.

        Ps io Grazia non lo leggo me lo hanno detto
        anche io non leggo grazia...mai letto , non sono una che legge quel genere di riviste, non si può mai sapere cosa è vero e cosa no di ciò che scrivono...non mi piacciono.

        Commenta


          #19
          Concordo sui benefici dei Kettlebells;li stò usando da circa 4 mesi e specialmente per le spalle sono fenomenali;in pratica:
          -Spariti i dolori che avevo dopo un allenamento per le spalle (facevo gli esercizi giusti ,nel modo corretto)
          -Aumentati i carichi in altri esercizi
          -Fantastici esercizi quali lo Swing a una e due mani,per tutto il corpo.

          Da un pò di tempo volevo ringraziare l'utente Mario64 ;grazie a lui ho scoperto questi attrezzi superlativi.
          I'm not a number,I am a free man !!!

          Commenta


            #20
            Io li ho tra le mani da una settimana. Che dire: FANTASTICI!! Provateli, insieme ad una persona che vi aiuti almeno all'inizio nella pratica, e non ve ne liberete più..
            In pochi secondi, i battiti a 200 e un effetto sul corpo devastante!!!


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Fox Mulder
              Concordo sui benefici dei Kettlebells;li stò usando da circa 4 mesi e specialmente per le spalle sono fenomenali;in pratica:
              -Spariti i dolori che avevo dopo un allenamento per le spalle (facevo gli esercizi giusti ,nel modo corretto)
              -Aumentati i carichi in altri esercizi
              -Fantastici esercizi quali lo Swing a una e due mani,per tutto il corpo.

              Da un pò di tempo volevo ringraziare l'utente Mario64 ;grazie a lui ho scoperto questi attrezzi superlativi.
              Penso che tutti i praticanti e simpatizanti del Kb training in ITALIA debbano (come ad altri) a Mario un ringraziamento per la diffusione di questo magnifico, semplice ma SOPRATUTTO efficace attrezzo!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎