Manubri Regolabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Danielish
    replied
    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Ho visto adesso che ci sono in offerta manubri da 36 kg a 360€ la coppia
    ottimo

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Ho visto adesso che ci sono in offerta manubri da 36 kg a 360€ la coppia

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Minkia...proprio ora li ha in offerta a 280 euro alla coppia! Incremeti da 4kg.
    Roby è comunque una bella spesa.. secondo me restano sempre il top i vecchi manubri con vite.. e puoi caricarli finché vuoi. E se ti cadono?
    PS 280 euro 2 manubri.?
    Last edited by David Lion 94; 25-03-2022, 14:00:11.

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Minkia...proprio ora li ha in offerta a 280 euro alla coppia! Incremeti da 4kg.

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da Alex6789 Visualizza Messaggio
    Grazie, quindi consigli sempre e comunque quelli con scatti da 4kg. Ho letto gli interventi precedenti dal video che ti hanno mandato, cosa non ti piaceva del meccanismo di quelli con scatti da 2kg?
    In pratica c'e' un meccanismo secondario che un scatto si e uno scatto no aggancia 2kg...tramite due alettine in plastica che escono lateralmente. Quelle alette si rompono facilmente. Il tizio ha pure le alette di ricambio, ma la cosa non mi piaceva cmq. Tanto poi con i pesi magnetici posso cmq fare incrementi da 2kg...anzi...pure da 1kg!

Leave a comment:

• Alex6789
    replied
    Grazie, quindi consigli sempre e comunque quelli con scatti da 4kg. Ho letto gli interventi precedenti dal video che ti hanno mandato, cosa non ti piaceva del meccanismo di quelli con scatti da 2kg?

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da Alex6789 Visualizza Messaggio
    Robybaggio ciao ma dove li hai acquistati i manubri regolabili? sono una "copia" dei Lacertosus giusto? il meccanismo ti sembra solido? anche in pvt se vuoi. Grazie
    Il meccanismo di quelli con scatti da 4kg e' solido. Certo...non vanno buttati a terra.
    Li ho presi su facebook...da un cinese... Hu Geqi. Ora ha pure quelli da 36kg! Puoi pagare in contrassegno. Li ordini e 2 giorni dopo li hai a casa. E' un ottimo venditore!
    Last edited by robybaggio10; 23-03-2022, 12:18:28.

Leave a comment:

• Alex6789
    replied
    Robybaggio ciao ma dove li hai acquistati i manubri regolabili? sono una "copia" dei Lacertosus giusto? il meccanismo ti sembra solido? anche in pvt se vuoi. Grazie

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Quelle rettangolari sono potentissime. Costano 2 euro l'una. Perstaccarle devi strisciarle di lato. Perpendicolarmente reggono tipo 20-25 kg l'una.
    Sei un grande, in pratica pagati al 50% ed hai la stessa impostazione di quelli Lacertosus.

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Tengono bene?
    Quelle rettangolari sono potentissime. Costano 2 euro l'una. Perstaccarle devi strisciarle di lato. Perpendicolarmente reggono tipo 20-25 kg l'una.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Ecco i dischi magnetici. Ne ho fatti 4 da 1kg e 2 da 2kg. Cosi' posso avere manubri con salti da 1 kg!
    Tengono bene?

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Pagati 330 spediti con pagamento in contrassegno.
    Ecco i dischi magnetici. Ne ho fatti 4 da 1kg e 2 da 2kg. Cosi' posso avere manubri con salti da 1 kg!
    Last edited by robybaggio10; 23-02-2022, 18:12:52.

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Bellissimi Roby!

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Comprati delle versagrip (anche quelle fake)...il feeling è ottimo!!!
    Ce l'ho, ma sono stato coglione io 2 volte, conoscendo il mio piccolo handicap, a fare quell'esercizio con quei pesi e senza fasce.
    Inoltre è un esercizio che faccio con un tut abbastanza ampio e quindi perdo ancora più presa (se non uso le fasce) dopo un certo numero di rip.

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Spesso nelle tirate è soprattutto un problema di presa, senza fasce o ganci non riesco proprio a tenerli certi pesi.
    Comprati delle versagrip (anche quelle fake)...il feeling è ottimo!!!

Leave a comment:

Working...
X