Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
Manubri Regolabili
Collapse
X
-
Ho visto adesso che ci sono in offerta manubri da 36 kg a 360€ la coppia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMinkia...proprio ora li ha in offerta a 280 euro alla coppia! Incremeti da 4kg.
PS 280 euro 2 manubri.?Last edited by David Lion 94; 25-03-2022, 14:00:11.
Leave a comment:
-
-
Minkia...proprio ora li ha in offerta a 280 euro alla coppia! Incremeti da 4kg.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alex6789 Visualizza MessaggioGrazie, quindi consigli sempre e comunque quelli con scatti da 4kg. Ho letto gli interventi precedenti dal video che ti hanno mandato, cosa non ti piaceva del meccanismo di quelli con scatti da 2kg?
Leave a comment:
-
-
Grazie, quindi consigli sempre e comunque quelli con scatti da 4kg. Ho letto gli interventi precedenti dal video che ti hanno mandato, cosa non ti piaceva del meccanismo di quelli con scatti da 2kg?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alex6789 Visualizza MessaggioRobybaggio ciao ma dove li hai acquistati i manubri regolabili? sono una "copia" dei Lacertosus giusto? il meccanismo ti sembra solido? anche in pvt se vuoi. Grazie
Li ho presi su facebook...da un cinese... Hu Geqi. Ora ha pure quelli da 36kg! Puoi pagare in contrassegno. Li ordini e 2 giorni dopo li hai a casa. E' un ottimo venditore!Last edited by robybaggio10; 23-03-2022, 12:18:28.
Leave a comment:
-
-
Robybaggio ciao ma dove li hai acquistati i manubri regolabili? sono una "copia" dei Lacertosus giusto? il meccanismo ti sembra solido? anche in pvt se vuoi. Grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuelle rettangolari sono potentissime. Costano 2 euro l'una. Perstaccarle devi strisciarle di lato. Perpendicolarmente reggono tipo 20-25 kg l'una.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTengono bene?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEcco i dischi magnetici. Ne ho fatti 4 da 1kg e 2 da 2kg. Cosi' posso avere manubri con salti da 1 kg!
Leave a comment:
-
-
Pagati 330 spediti con pagamento in contrassegno.
Ecco i dischi magnetici. Ne ho fatti 4 da 1kg e 2 da 2kg. Cosi' posso avere manubri con salti da 1 kg!Last edited by robybaggio10; 23-02-2022, 18:12:52.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioComprati delle versagrip (anche quelle fake)...il feeling è ottimo!!!
Inoltre è un esercizio che faccio con un tut abbastanza ampio e quindi perdo ancora più presa (se non uso le fasce) dopo un certo numero di rip.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSpesso nelle tirate è soprattutto un problema di presa, senza fasce o ganci non riesco proprio a tenerli certi pesi.
Leave a comment:
-
Leave a comment: