Ciao a tutti, qualcuno sa la velocità e livello da utilizzare per mantenere massa muscolare e definire al meglio ?
Utilizzo cyclette
Collapse
X
-
Dipendesse dalla cyclette
La cosa piú importante é la dieta in questo caso, insieme a tutto il restoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Vero collega ma come test e studi clinici hanno dimostrato, la velocità nella pedalata ricopre un ruolo fondamentale nella lipolisi.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDipendesse dalla cyclette
La cosa piú importante é la dieta in questo caso, insieme a tutto il resto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Verissimo collega, e per quanto sia restio a sottolineare l'ovvio, preferisco non esimermi in questo caso. Ricordarsi sempre come prima cosa di metterlo il sellino.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRicordati di regolare bene il sellino in modo che durante la pedalata, nella fase di estensione del ginocchio, questo sia ben allungato e non resti piegato (altrimenti che estensione sarebbe
)
Commenta
-
-
tralasciando i tristi commenti di altrettanto tristi moderatori , non devi guardare la velocita ma la frequanza cardiaca, in modo di strutturae lallenamento in base a quella e alla famigerata zona lipolitica ( ovvero il tempo in cui stai dal 60% al 70% dell fc max), per calcolarlo:
Frequenza cardiaca massima (FC max) = 220 – età
FC max * 0,6 =
FC max * 0,7 =
i due vlori saranno l intervallo in cui restare.
un allenamento tipo da fare per principianti e' quello con le ripetute
10/15 ' riscaldamento ritmo lento
10 ripetute di 30" seguite da 1' minuto a ritmo lento
10' defaticamento
con il tempo puoi allungare e aggiungere ripetute, oppure previo riscaldamento fare una solalunga sesisone ad alta intensita e con fc no inferiore a 70%.
non ringraziarmi , so gia di esser un utente meraviglioso.-Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta