Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove ditte di attrezzi per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuove ditte di attrezzi per palestra

    • Ragazzi ci sono ditte produttrici ,emergenti ,nel 2017?Oltre le solite..note

    #2
    Leggendo nel post di prima tutti osannavano la technogym, eppure io sento spesso dire che la gym80 sia nettamente superiore.
    Io cmq ho sempre provato solo technogym

    Commenta


      #3
      Anche la Fassi all'epoca andava di moda, però la technogym rimane il top
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        salve, io ho inventato una attrezzatura per home fitness, ma non sono un produttore, sono un ingegnere, sto cercando collaborazioni per poterla mettere in produzioni..
        se fosse interessato ho già aperto una discussione qui nel forum per chiedere pareri e consigli..!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da progettarte Visualizza Messaggio
          salve, io ho inventato una attrezzatura per home fitness, ma non sono un produttore, sono un ingegnere, sto cercando collaborazioni per poterla mettere in produzioni..
          se fosse interessato ho già aperto una discussione qui nel forum per chiedere pareri e consigli..!
          contattami su naturalfitness69@hotmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎