Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio cyclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio cyclette

    ciao, sono nuova e vorrei un consiglio
    senza tanti giri di parole devo perdere peso, e da circa una settimana ci sto dando dentro di cyclette
    faccio 30-35 minuti al mattino e lo stesso il pomeriggio
    fino ad ora ho sempre pedalato con resistenza media ( 4), ma stamattina facendo 35 minuti a 1 ho notato di aver "perso" più calorie
    mi chiedo qual è la resistenza perfetta per dimagrire? non voglio muscoli
    grazie mille
    Last edited by luthien79; 10-04-2017, 12:17:37.

    #2
    fare la cyclette non ti farà mai mettere muscoli...ma nemmeno dimagrire...se non segui una dieta ipocalorica Non fare troppo affidamento ai calcolatori di kal perse ecc...non sono, appunto, affidabili.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      fare la cyclette non ti farà mai mettere muscoli...ma nemmeno dimagrire...se non segui una dieta ipocalorica Non fare troppo affidamento ai calcolatori di kal perse ecc...non sono, appunto, affidabili.
      la dieta la davo per scontata, e sul fatto che un'attività fisica non faccia bene ne dubito
      la mia domanda era un'altra, riguardo l'uso della cyclette e la resistenza

      Commenta


        #4
        Sinceramente non so risponderti, in ogni caso piu' si aumenta la resistenza e piu' il lavoro diventa intenso. Ma per perdere peso si consiglia un lavoro a bassa intensità e magari piu' protratto nel tempo. Ma le tecniche nell'ambito del cardio e del dimagrimento sono svariate e anche molto diverse. Un consiglio: associa alla dieta ipocalorica e al cardio anche sessioni di pesi. Ne guadagnerai in forma fisica in generale, accelererai il processo di dimagrimento senza tagliare troppo le kal...e ci guadagni, appunto, in forma e salute generale...e non è poco.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luthien79 Visualizza Messaggio
          ciao, sono nuova e vorrei un consiglio
          fino ad ora ho sempre pedalato con resistenza media ( 4), ma stamattina facendo 35 minuti a 1 ho notato di aver "perso" più calorie
          mi chiedo qual è la resistenza perfetta per dimagrire?
          grazie mille
          scusa, ma notato da cosa che hai perso più calorie?
          Non dirmi dal conteggio che ti fa l'aggeggio semplicemente impostando età e peso...
          poi come possiamo sapere la "resistenza" di un macchinario che non conosciamo e della fatica che fai tu con una resistenza che per alcuni potrebbe essere tanta ed altri poca?
          a questo punto munisciti di cardiofrequenzimetro e pedala in modo di far "pedalare" il tuo cuore in modo appropriato.
          Una visita medica sarebbe d'obbligo se intendi approcciare un'attività cardio in modo serio.
          A meno che tu non faccia ciclette come tante signore che vedo in palestra, per le quali una bella passeggiata in centro a guardare le vetrine sarebbe più salutare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Sinceramente non so risponderti, in ogni caso piu' si aumenta la resistenza e piu' il lavoro diventa intenso. Ma per perdere peso si consiglia un lavoro a bassa intensità e magari piu' protratto nel tempo. Ma le tecniche nell'ambito del cardio e del dimagrimento sono svariate e anche molto diverse. Un consiglio: associa alla dieta ipocalorica e al cardio anche sessioni di pesi. Ne guadagnerai in forma fisica in generale, accelererai il processo di dimagrimento senza tagliare troppo le kal...e ci guadagni, appunto, in forma e salute generale...e non è poco.
            grazie mile

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎