Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! Non riesco ad eliminare la pancetta da birra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO! Non riesco ad eliminare la pancetta da birra!

    Salve ragazzi, io ho la cosiddetta "pancetta da birra".

    Nonostante ne sia rimasta veramente poca, non riesco ad eliminare del tutto questo grasso addominale, ho sempre quella piccola protuberanza nella parte più bassa che non riesco a far andare via.

    Pratico 3 volte a settimana nuoto per 1 ora, 2 volte a settimana palestra per 1 ora e più e 1 volta a settimana gioco a calcio.

    Nonostante tutto non riesco a farla andare via.

    Oltre questo mantengo una corretta alimentazione, faccio attenzione a tutto ciò che mangio, quante volte mangiare, come mangiare, quanto mangiare.

    Dieta e Nuoto lo faccio da 6 mesi.

    Palestra da 1 mese.


    Sto per entrare nel settimo mese e ancora non riesco a farla andare via. Datemi suggerimenti, fatemi domande.


    Ho bisogno di aiuto, grazie.

    #2
    Calorie di mantenimento e calorie che assumi ora?

    Commenta


      #3
      Guarda non saprei dirti. Sto attento all'alimentazione ma non in questa maniera, nel senso che non conto calorie, proteine, carboidrati dei singoli pasti, pietanze.

      E' necessario? Se ne può fare a meno?

      Commenta


        #4
        Nel tuo caso è necessario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nuotocorpo Visualizza Messaggio
          Guarda non saprei dirti. Sto attento all'alimentazione ma non in questa maniera, nel senso che non conto calorie, proteine, carboidrati dei singoli pasti, pietanze.
          Come puoi pensare di fare tutto correttamente se non conteggi l'introito calorico e non suddividi ad hoc i vari macronutrienti? Va bene che magari mangi cibi sani, evitando quelli spazzatura, gli alcolici e quant'altro, ma purtroppo non basta.