Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogno o realtà?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Benissimo no...da quello che ha detto,ha una genetica sfavorevole.Diciamo che deve iniziare senza pensare a dove arriverà,ma non è detto che arrivi al fisico A

    Commenta


      #17
      Grazie a tutti. In palestra ci sono andato parecchie volte ma ho sempre abbandonato dopo 3 mesi circa con risultati discreti esteticamente ma scarsi in termini di forza, quindi sto facendo corpo libero da circa un mese e noto un miglioramento netto in termini di forza,nel senso che nonostante il mio peso non da poco(80kg) sto migliorando sempre più col numero di flessioni e sto imparando piano piano a fare trazioni (ho fatto montare una sbarra al muro) le gambe non le alleno quasi mai ma ce le ho grosse forze per genetica o forse perché faccio tutti i giorni le scale e cammino un sacco con lo zaino pesante sulla schiena.. e comunque oltre ai miglioramenti più rapidi a parer mio, preferisco allenarmi a casa in tranquillità

      Commenta


        #18
        Non è che ho proprio una genetica sfavorevole, diciamo che ho un misto dei tre somatotipi ma sono più tendente al meso-endo

        Ps. Tra due settimane faccio 18 anni
        Last edited by Lucane98; 17-03-2016, 21:34:29.

        Commenta


          #19
          Per A e B dipende anche tanto dalla struttura e quella te la da madre natura...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎