Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio fascia per polsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio fascia per polsi

    Salve chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione per chiedere volevo sapere dato che ho intenzione di comprare delle fasce per polsi quale mi consigliate...fino ad ora ho utilizzato dei guanti con una fascia ma non servivono praticamente a nulla...potete darmi dei consigli su cosa comprare e dove e anche magari perché orientarsi su una marca anziché su un altra...ho visto un po su internet e ho notato che ci sono fasce di diversa lunghezza voi quale mi consigliate?
    Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto

    #2
    Guarda io per provare ho preso quelle economiche che trovi alla decathlon
    E devo dire che funzionano ,non mi viene più nessun dolorino ai polsi

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie mille ma volevo sapere se esisteva qualcosa di più particolare che avrei potuto usare anche per più tempo magari...cmq grazie davvero gentilissimo��

      Commenta


        #4
        Le migliori marche di fasce sono Metal e Titan.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Ciao grazie potresti darmi.maggiori informazioni? Tipo prezzo o dove trovarle che lunghezza comprare e dato che sono ancora ad un livello basso se mi conviene orientarmi su queste marche o su cose minori ti ringrazio per l'aiuto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dadde96 Visualizza Messaggio
            Ciao grazie potresti darmi.maggiori informazioni? Tipo prezzo o dove trovarle che lunghezza comprare e dato che sono ancora ad un livello basso se mi conviene orientarmi su queste marche o su cose minori ti ringrazio per l'aiuto
            Vai di decathlon che spendi 10 euro e funzionano.
            Prendere roba da gara mi sembra di buttare via soldi
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              Vai di decathlon che spendi 10 euro e funzionano.
              Prendere roba da gara mi sembra di buttare via soldi
              Quoto

              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ok grazie del consiglio ho trovato su internet delle fasce a 10 euro rdx è la marca qualcuno le ha utilizzate?

                Commenta


                  #9
                  Di fasce per i polsi ho sia quelle decathlon che un paio olympians.

                  La differenza tra le due si vede tutta nonostante la differenza di prezzo sia minima. Diciamo che le decathlon non sono comunque da buttare via, nel senso che se sei abituato senza fasce appena le metti la prima volta ti senti molto più stabile.
                  Il materiale delle olympians però è migliore, leggermente più spesso e più elastico, sono poi anche poco più lunghe. La sensazione globale è quindi migliore e di maggior compattezza.

                  In ogni caso però non ti immaginare niente di eccezionale. Non è che ti fanno guadagnare chili sul massimale. Diciamo più che altro che io, che ho un polso particolarmente piccolo, queste differenze le sento molto visto che se chiudo male un'alzata ho infiammazioni sistematiche.
                  Se quindi mi trovassi in un negozio con le due paia di fronte e differenze di prezzo minime prenderei le olympians senza pensarci, però anche con le decathlon non mi troverei male visto che le ho usate per parecchio e fanno comunque il loro lavoro.

                  Commenta


                    #10
                    Quindi dite che alla fine il modello che ho visto su amazon a 10 euro dell rdx vada bene per iniziare?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎