Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto pelle in eccesso o grasso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto pelle in eccesso o grasso?

    Salve a tutti,mi presento sono raffaele e ho 18 anni. Circa 1 anno e mezzo fa pesavo 120 kg e seguendo una dieta e andando in palestra circa 4 giorni a settimana ho perso circa 60 kg arrivando a pesare 63 kg per 1.70 m di altezza. Ora il mio problema come tutti gli ex obesi è quella fastidiosa pelle in eccesso che mi mette a disagio a petto nudo. Mi è sorto il dubbio che ci possa essere ancora del grasso, posto le foto e ditemi cosa ne pensate..se si tratta di pelle in eccesso potete darmi dei consigli per eliminarla? P.s come faccio a caricare le foto dal cellulare?

    #2
    Ciao, ti lascio il link che ti spiega come postare le foto: Come Mettere Le Foto. L'argomento pelle in eccesso è stato affrontato parecchie volte, prova anche a fare una ricerca (c'è il form in alto a destra)

    Commenta


      #3
      se è pelle in eccesso non c'è allenamento o dieta che tenga....mi spiace ma anchio pesavo tutti quei kg in passato e sono sceso ai 56-58 kg ma niente da fare...quella è rimasta. Ti capisco comunque sul fatto di sentirti a disagio quando sei senza maglietta.
      2012= peso : 125 kg
      2014/2015= peso :65 kg
      fine 2015= peso : 75
      2016= peso : 70 kg
      Marzo 2017= peso :80 kg

      Originariamente Scritto da Ozn
      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
      Beh non a caso sono un malato di mente
      Originariamente Scritto da goku67
      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

      Commenta


        #4
        Ti rispetto per quello che hai fatto, credo sia molto difficile. Non posso sapere com'è perché io sono un ectoforme pazzesco. Per la pelle non c'è soluzione..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Ragazzi...... continuate ad allenarvi, effettivamente un ex obeso non sara' mai tirato come una persona che ha il problema al contrario, quello di mettere su massa, il front non sara' mai paragonabile, pero' se non vi allenate sara' peggio
          Ve lo dice un ex obeso cm 180*125 kg, con un lavoro, costretto a stare 16-18 ore seduto x 4 giorni di fila, e non proprio ragazzino( 43 anni)

          Tutto questo x dirvi di non mollare mai
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎