Salve ragazzi,
Peso 65 Kg, attualmente, e mi sono dato come obiettivo quello di raggiungere i 62 kg e comunque di togliere quella pancia gonfia che ho.
E che non capisco se dipenda dal grasso o sia gonfiore addominale, ma questo lo chiederò in un'altra sezione.
Ciò che mi preme chiedervi riguardo la mia fase di dimagrimento è sul tipo di allenamento che sto facendo:
Secondo voi può andare 3 volte alla settimana allenamento pesi e 3 volte cardiofitness in fascia lipolitica ?
Se si, quale sarebbe l'allenamento migliore per ottenere un fisico asciutto e con i muscoli in evidenza?
(ho letto che bisognerebbe aumentare ripetizioni e serie, quindi abbassare il carico)
Per il cardio, la corsa può andare bene, mantenuti i bpm in fascia lipolitica?
Grazie delle risposte
Peso 65 Kg, attualmente, e mi sono dato come obiettivo quello di raggiungere i 62 kg e comunque di togliere quella pancia gonfia che ho.
E che non capisco se dipenda dal grasso o sia gonfiore addominale, ma questo lo chiederò in un'altra sezione.
Ciò che mi preme chiedervi riguardo la mia fase di dimagrimento è sul tipo di allenamento che sto facendo:
Secondo voi può andare 3 volte alla settimana allenamento pesi e 3 volte cardiofitness in fascia lipolitica ?
Se si, quale sarebbe l'allenamento migliore per ottenere un fisico asciutto e con i muscoli in evidenza?
(ho letto che bisognerebbe aumentare ripetizioni e serie, quindi abbassare il carico)
Per il cardio, la corsa può andare bene, mantenuti i bpm in fascia lipolitica?
Grazie delle risposte
[fine momento ignoranza]), uova (albumi in brick e solo giorni dopoquelli di wo un tuorlo, per il colesterolo ), come bibite acqua e nient'altro quindi no alcool in nessuna forma, per i grassi: mandorle, Olio EVO e ultimamente burro d'arachidi ma quello industriale mi convince poco e penso lo toglierò, inoltre mi concedo uno/due caffé al giorno + miele per dolcificare perché sostituirlo col thé non ce l'ho fatta. Ultime due cose: per aumentare il metabolismo - letto su internet - ci metto pure qualche peperoncino e qualche quadrato di cioccolato fondente. Latte che assumerei prima di andare a letto comincio ad essere scettico, non vorrei caricare il metabolismo prima di cena, viste le mie difficoltà quindi onde evitare di non avere apporto di latticini devo trovare un posto dove metterlo.
Commenta