Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I segreti per la massa muscolare vero o falso??? Leggete raga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I segreti per la massa muscolare vero o falso??? Leggete raga

    Salve ragazzi ieri cercando come assumere creatina e amminoacidi mi imbatto in un sito entrando in questo sito C era un articolo scritto da un certo ferruggia che spiegava praticamente la sua vita in palestra quando era un neofita ma dopo anni di studi a trovato il programma perfetto per l aumento di massa per persone magre non voglio fare ne pubblicità ne spammare ma questo articolo mi ha molto incuriosito specialmente perché nel articolo sembra molto sincero. Comunque arrivo al punto della mia domanda siccome il libro è il programma costa un po vi chiedo il vostro parere per capire se è la solita genialità per fare soldi e commercio o potrebbe essere veramente un programma serio, anche perché le recensioni ne parlano tutti bene, raga per favore aiutatemi e se vi va leggete l articolo su internet o se qualcuno già da di cosa parlo vi prego datemi chiarimenti non vorrei spendere ancora soldi per buttarli nel cestino. Grazie a tutti in anticipo raga. Il libro si chiama i segreti per Massa 2.0

    #2
    Il segreto per la massa è spingi con gli esercizi giusti.. poi magna tanto cibo pulito e dormi bene la notte.

    Con il libro ci puoi fare le alzate laterali se sei neofita

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Il segreto per la massa è spingi con gli esercizi giusti.. poi magna tanto cibo pulito e dormi bene la notte.

      Con il libro ci puoi fare le alzate laterali se sei neofita
      Quoto. Risparmia i soldi e leggi le guide che trovi nel forum
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ragazzi grazie x i consiglio solo che lui parlava di esercizi diversi x persone molto magre che sbagliano a fare gli esercizi come tutti gli altri infatti includeva anche le schede e programmi di allenamento poi c erano varie foto di ragazzi allenati come lui e la trasformazione e lui dice che è xxxxxx senza buttare soldi su xxxxxxxxx e integratori io sono magro e vorrei prendere un po di kg vorrei un corpo tonico ma appunto non vorrei buttare soldi su sto libro trovando sempre le stesse indicazioni voi avete visitato la pagina o sapete già di che libro sto parlando??
        Last edited by Ozn; 10-05-2015, 13:03:18.

        Commenta


          #5
          A 22 anni ancora credi a queste stupidaggini? Io so di che libro stai parlando e ti dico che qui trovi tutto quello che ti serve senza spendere soldi
          in cose precompilate scritte da qualcuno che non conosce i tuoi dati e la tua conformazione fisica
          Puoi postare la scheda sul forum: qualcuno te la correggerà
          Puoi postare l'alimentazione sul forum: qualcuno te la correggerà
          Puoi impostare la tua integrazione sul forum


          Punto
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Bodyweb è la bibbia e il wikipedia del bodybuilding. Non serve altro.

            Inviato con Tapatalk

            Commenta


              #7
              quoto , abbiamo la fortuna di avere questo forum che è come una bibbia .. non ti fare raggirare sii furbo poi ognuno e libero , se davvero ci credi compralo mica te lo si vieta
              '' Be who you needed when you where younger ''

              Commenta


                #8
                Ok raga grazie allora mi affido a bodyweb invece di spendere soldi inutili grazie a tutti e scsate il disturbo ��

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎