Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zona lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zona lombare

    Salve volevo chiedere una piccola informazione.
    La zona lombare (sopra i glutei) facendo molti glutei e rassodandoli molto, si "alza"? Perché a me sembra che da quando sto facendo forza in palestra (sono seguita da personal trainer quindi non faccio a caso.) la parte lombare si sia rafforzata e si sia anche alzata. È possibile? Grazie!

    #2
    ???

    Commenta


      #3
      Piu' che i glutei sono i flessori dell'anca che ruotano il bacino anteriormente alzando il sedere
      Poi hai detto di aver rassodato parecchio i glutei, quindi l'effetto si nota maggiormente.
      Meglio cosi' no?
      Ma hai mal di schiena??

      Commenta


        #4
        Grazie della risposta intanto! Seconda cosa, si sono molto rassodati. Però mi da fastidio, sembrano fianchi larghi!! Comunque zero male cosa posso fare?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza Messaggio
          .... cosa posso fare?
          Rimanere cosi!! :P

          Ho letto i tuoi vecchi post e ho visto i tuoi "problemi" passati, probabilmente, ancora oggi, ti vedi grossa dove non sei...sbaglio??

          Cmq,hai iniziato dicendo del problema della zona lombare alta, ora che c'entrano i fianchi larghi?

          Commenta


            #6
            Ho sbagliato ad esprimermi perché ero di fretta e non ho ragionato. Diciamo la parte del bacino sembra larga a volte con questo "rialzo" dei lombari, per questo dico. Però comunque meglio di così non posso essere ha ha perché non voglio fissarmi. Comunque riguardo ai problemi passati ora sto bene e non contano più Grazie della preoccupazione. L'unica cosa da regolare bene sarebbe l'alimentazione ma va già bene diciamo

            Commenta


              #7
              Sei aumentata di peso ultimamente? Potrebbe essere semplicemente quello


              Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza Messaggio
              ...comunque meglio di così non posso essere...
              brava

              Commenta


                #8
                No sono stabile!

                Commenta


                  #9
                  Ti alleni da diverso tempo ormai, quindi il tuo fisico è cambiato...
                  Un lieve aumento della muscolatura delle gambe, dei glutei, il cambiamento di postura, l'addome magari è piu' tonico, la vita è piu' stretta ecc. tutto questo fanno sembrare i fianchi piu' larghi...
                  tutte le donne hanno i fianchi relativamente larghi....mi preoccuperei per il contrario

                  Commenta


                    #10
                    Si forse si.. Ma è una parte che non mi va a genio.. Perché si vede il bacino sporgente (le ossicine diciamo, per la mia formazione fisica) e poi la parte dietro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza Messaggio
                      ...si vede il bacino sporgente (le ossicine diciamo...
                      Le ossa iliache? Beh sei magra...è normale che si notino di piu' le ossa
                      Ascolta, secondo me son tutte tue fisse
                      Ma il trainer che dice? Ti ha detto che sei deformata? LOL

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎