Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso addominale e sui fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grasso addominale e sui fianchi

    ciao a tutti , sono nuovo..faccio palestra seriamente nel mio garage..da circa 3-4 mesi e prima non mi sono mai allenato..ma ho sempre lavorato in campagna.
    vi racconto velocemente la mia storia..ora ho 17 anni sn alto 1,83 e 3 anni fa pesavo la bellezza di 110 kg....ora peso 80 kg e mi sento molto meglio...mai preso integratori,mai seguito nessuno..ho fatto tt da me (dieta e allenamento)..ho bicipiti molto buoni e anche molto definiti..(per la campagna) cosi come i pettorali..ma sn un po carente nelle spalle e tricipiti...da circa 2 mesi e mezzo sto facendo definizione e mangio solo cose buone,non schifezze...non bibite,non sigarette...niente di niente...ma mi dovete spiegare perche' faccio gli addominali da 1 mese e ora dato l'alimentazione si vedono tt e 6 ma rimane grasso sull addome basso e sui fianchi e glutei? ho vene ovunque..bicipiti,petto,avambracci e anche sull inguine!! ma pk questo grasso non se ne va?? aiutatemi pk ritengo questo sito pieno di brava gente e spero che mi possa aiutare...chidetemi cio' che volete..grazie a tutti..

    #2
    Ciao, non sono un esperto ma se vuoi buttar via il grasso di troppo devi fare anche attività aerobica.....corri un po' e vedrai come ti asciughi [emoji6][emoji6]

    Commenta


      #3
      Prova a postare la dieta nella sezione apposita , vedrai che qualcuno che se ne intende riuscirà ad aiutarti.

      Commenta


        #4
        faccio anche calcio 2 volte a settimana..penso che possa bastare?(partite con amici)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zidrunas Visualizza Messaggio
          faccio anche calcio 2 volte a settimana..penso che possa bastare?(partite con amici)
          No, non basta. Ci vuole un allenamento aerobico mirato, in fascia o hiit che sia. Se vuoi asciugarti di più la soluzione principale è una dieta che preveda una deficit calorico (ipocalorica) ma deve essere bene impostata e precisa nelle quantità. Bisogna vedere da dove parti nell'alimentazione quindi come suggerito tratta il tutto in sezione dove potrai ricevere ottimi consigli sul da farsi. Leggi prima i threads in nota li, ti saranno di grande aiuto

          Commenta


            #6
            L' unico consiglio che mi sento di darti è quello di postare la tua dieta (non qui, ma su Alimentazione). Prima di farlo però, c è un post su quella sezione, che devi assolutamente leggere, è utilissimo si chiama: "Impostare un dieta, dalla teoria alla pratica" (mi sembra) dove ti spiega tutto ciò di cui hai bisogno.


            P.S. Sei passato da 110kg a 80kg, magari è solo pelle quella Posta magari una foto, cosicché qualcuno valuti la tua reale situazione

            Commenta


              #7
              vedete come sto messo..mi alleno da 3-4 mesi seriamente e ho sempre lavorato in campagna
              notate il grasso sull addome fianchi e petto(anche se quest ultimo ne ha di meno) ora vi metto la foto..ma come si fa?
              Last edited by zidrunas; 06-05-2015, 07:16:20.

              Commenta


                #8
                Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

                Commenta


                  #9
                  vedete immagine del mio profilo

                  Commenta


                    #10
                    Vai su tinypic (o imageshack), dopodichè carica la foto, usando l opzione ridimensionamento per forum. Appena il sito ha fatto, ti darà una serie di link, tu prendi sempre quello per i forum, dopodichè copia e incolla qui. È piu facile a dirsi che a farsi

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi ditemi cio' che volete ..posso inviarvi altre foto

                      Commenta


                        #12
                        dove c'e quella V rovesciata sotto ai pettorali ,il petto è durissimo ma poi andando verso i capezzoli c'e un poco(ma poco) di grasso

                        Commenta


                          #13
                          Io tutto sto grasso non lo vedo. Casomai posta una foto completamente di profilo, rilassato ovviamente, e un altra frontale (sempre rilassato) per vedere in che condizioni sei.

                          Commenta


                            #14
                            ok appena torno a casa metto delle foto

                            Commenta


                              #15

                              sul fianco

                              ho tanto grasso ditemi cosa fare..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎