Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per uscire gli addominali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per uscire gli addominali?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi registro per chiedere il vostro aiuto. Faccio palestra da Gennaio 2014 e rispetto a prima mi trovo migliorato soprattutto nelle spalle. Adesso andiamo al nocciolo della questione...io sono alto 1,65 e peso intorno ai 60 kg. Il mio istruttore mi ha dato una dieta ma onestamente vorrei snobbarla in quanto sono già magro di mio e se la facessi andrei proprio sotto peso...la domanda è come faccio a far uscire gli addominali? Andando a correre? Facendo più esercizi per l'addome? Aiutatemi voi, vorrei che per questa estate si notassero!

    #2
    Benvenuto
    X questa estate si notassero...dipende da te, bisogna valutare se ci sono e' hai bisogno di sgrassare, o se non sono ancora sviluppati, in questi casi puo' essere utile:
    Una foto attuale
    I tuoi dati, compreso di TDEE
    Che postassi nella sez dieta come mangi
    Che postassi nella sez allenamento il tuo allenamento, compreso, serie-rip- rec
    Cosi da poter valutare meglio
    Buon Lavoro
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Benvenuto
      X questa estate si notassero...dipende da te, bisogna valutare se ci sono e' hai bisogno di sgrassare, o se non sono ancora sviluppati, in questi casi puo' essere utile:
      Una foto attuale
      I tuoi dati, compreso di TDEE
      Che postassi nella sez dieta come mangi
      Che postassi nella sez allenamento il tuo allenamento, compreso, serie-rip- rec
      Cosi da poter valutare meglio
      Buon Lavoro
      Allora per la foto nessun problema, la posto sotto sforzo oppure al naturale?
      Comunque io mangio tutte cose, non seguo una dieta o non mangio quello o quell'altro. Ciò che c'è mangio. Per l'lallenamento la posto domani.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da appessionato Visualizza Messaggio
        Allora per la foto nessun problema, la posto sotto sforzo oppure al naturale?
        Comunque io mangio tutte cose, non seguo una dieta o non mangio quello o quell'altro. Ciò che c'è mangio. Per l'lallenamento la posto domani.
        Grosso errore...soprattutto se vuoi mettere in mostra l'addome (che in ogni caso prima deve essere costruito...)

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ho intenzione di seguire un alimentazione più salutare nei mesi estivi, ovvero giugno, luglio, agosto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da appessionato Visualizza Messaggio
            Ho intenzione di seguire un alimentazione più salutare nei mesi estivi, ovvero giugno, luglio, agosto.
            è tutto relativo, bisogna sapere cosa intendi tu.. e poi perchè solo nei mesi estivi? poi ognuno fa come vuole, ma non è che bisogna stare a dieta solo nei mesi estivi con lo scopo di mettere in evidenza la tartaruga.. Sono d'accordo con i post sopra, probabilmente hai poco muscolo e magari un addome poco ipertrofico o hai un leggero strato di grasso addominale che copre i muscoli nonostante tu sia "magro". POsta quanto ti è stato chiesto nei post precedenti

            Commenta


              #7
              La mia dieta la trovate qui: http://www.bodyweb.com/threads/42754...=1#post9120422

              Commenta


                #8
                perche seguirla solo nei mesi estivi e non iniziare da adesso? in 3 mesi non avrai grossi risultati , l'alimentazione e alla base di tutto , cominciaci da ora , come si dice.. meglio tardi che mai
                '' Be who you needed when you where younger ''

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎