Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dimagrire.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dimagrire.

    Salve a tutti, mi chiamo Valerio sono nuovo su questo forum ed è la prima volta che scrivo. Scusatemi innanzitutto se ho sbagliato sezione ecc ma non conosco ancora bene il vostro forum
    Ho 16 anni e sono messo abbastanza male sia per statura che corporatura.. Sono alto (o basso xD) 160cm e peso 90kg. Ho qualche speranza di dimagrire? Quanti chili dovrei perdere? E che esercizi mi consigliate di fare?
    Ah dimenticavo.. Non posso andare in palestra per un po' di tempo per rottura del crociato del ginocchio.. Scusatemi per il papiro, spero mi risponderete in tanti!

    #2
    Dimagrire e ottenere un fisico decente è possibile. Basta volerlo. Ciò che conta di più è la dieta, però.

    Per il peso da raggiungere è impossibile saperlo. Dipende da troppi fattori. Te ne accorgerai tu, col tempo.

    Con il crociato rotto, parti già "limitato". Ma potresti iniziare cominciando a mangiare decentemente e ad allenarti "come puoi". Una volta che il ginocchio sarà guarito, potrai iscriverti in palestra e cominciare ad allenarti come si deve.

    Commenta


      #3
      Quoto quello detto da candro..
      se hai dubbi riguardo all'allenamento posta la scheda, per la dieta potresti rivolgerti a un nutrizionista dato che sul forum (per l'età) non è possibile aiutarti

      Commenta


        #4
        Scusami MacheteFlow, essendo novello non conosco molto bene i termini.. Cosa intendi per scheda? Il programma che mi faranno in palestra?

        Commenta


          #5
          Si la scheda sarebbe il tuo programma d'allenamento, cerca nel forum le guide in rilievo e imparerai tante cose nuove

          Commenta


            #6
            Ok, grazie! [emoji4]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎