Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su questo video del Cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su questo video del Cardio

    Ciao a tutti potreste darmi delle opinioni di questo video riguardo la corsa? https://www.youtube.com/watch?v=wV0n...O9iDsAWU_PLYVQ
    Premetto che oltre a questo forum , questo ragazzo mi piace molto per le cose che dice e i suoi video sono tutti interessanti e veritieri vorrei solo sapere delle vostre opinioni!

    #2
    Da profano penso che abbia ragione.

    inviato da Tapacoso....

    Commenta


      #3
      Si anche secondo me, infatti credo proprio che inserirò al mattino (Sabato e domenica) a stomaco vuoto 25 minuti di sessione di HIT
      Domanda.. Più o meno quante calorie si brucia con l'HIT? E se si è in massa va bene rimanere sopra un surplus calorico anche nei giorni che si effettuano queste sessioni di allenamento?

      ---------- Post added 06-12-2014 at 22:23:12 ---------- Previous post was 05-12-2014 at 22:55:04 ----------

      up!

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
          Si anche secondo me, infatti credo proprio che inserirò al mattino (Sabato e domenica) a stomaco vuoto 25 minuti di sessione di HIT
          Domanda.. Più o meno quante calorie si brucia con l'HIT? E se si è in massa va bene rimanere sopra un surplus calorico anche nei giorni che si effettuano queste sessioni di allenamento?

          ---------- Post added 06-12-2014 at 22:23:12 ---------- Previous post was 05-12-2014 at 22:55:04 ----------

          up!
          Se si in massa significa che sei SEMPRE in ipercalorica
          E' stato ribadito piú volte che il cardio, anche in massa, fa solo bene
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎