Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio, sono un ragazzo di 31 anni sono alto 173 e peso 74 kg, secondo l'impedenziometro ho circa il 20% di grasso, a settembre ho iniziato a fare palestra, secondo voi devo prima dimagrire e scendere ad una percentuale piu bassa di massa grassa o devo portare la mia massa magra ad un certo livello e poi fare definizione?

    #2
    Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio, sono un ragazzo di 31 anni sono alto 173 e peso 74 kg, secondo l'impedenziometro ho circa il 20% di grasso, a settembre ho iniziato a fare palestra, secondo voi devo prima dimagrire e scendere ad una percentuale piu bassa di massa grassa o devo portare la mia massa magra ad un certo livello e poi fare definizione?
    Posta una foto così capiamo meglio la situazione
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #3
      Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	219.7 KB
ID:	15956579


      ecco la foto

      Commenta


        #4
        Secondo me dovresti seguire una normocalorica o lieve ipocalorica
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #5
          Ora sto mangiando 1700 kcal al giorno dividendo i macronutrienti 40-40-20 evitando i carbo dalle 4 in poi

          Commenta


            #6
            Se vuoi consigli più precisi posta la tua dieta in sezione alimentazione
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              #7
              Ok grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎