Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra o CrossFit??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra o CrossFit??

    Salve a tutti gente! Mi chiamo Mario ho 22 anni sono alto 1,75 per 76kg di peso. Vorrei porvi questa domanda:
    Voglio incominciare a fare un percorso di attività fisica per migliorare il mio fisico, più precisamente, avendo io delle gambe piuttosto muscolose di costituzione, vorrei sviluppare principalmente la parte superiore (senza di certo trascurare il resto), al contempo ( lo so sono incontentabile XD) ho anche bisogno di perdere peso. Non punto ad avere un fisico grosso, ma mi piacerebbe averlo tonico e definito. Per avere questi risultati è più consigliabile un' allenamento in sala pesi oppure posso ottenere gli stessi risultati anche con il CrossFit ? Grazie a tutti per l'aiuto

    #2
    Con il crossfit se non hai già sotto una base buona di tuo e quindi sei ben sviluppato muscolarmente rischi di diventare una acciuga puoi benissimo raggiungere il tuo obbiettivo con i pesi..

    Commenta


      #3
      Grazie dell'aiuto, non mi dispiacerebbe diventare un'acciuga visto che ho un po di problemi a eliminare pancetta. _

      Commenta


        #4
        X il tonico e definito senza una buona dieta nn arriverai mai qualsiasi attività tu scelga di fare
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎