Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle in eccesso, ancora..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle in eccesso, ancora..

    Ciao a tutti ragazzi, so che di questi post ne vedete già a centinaia ma mi serve un aiuto.. Praticamente fino a 3 anni fa a 15-16 anni ero arrivato a pesare 97 kg ed ero alto 1,80m..Dopo sono riuscito a dimagrire in qualche mese fino a pesare 74 kg e adesso dopo aver preso un po' di massa peso più di 82 kg e sono alto 1,85-1,86 m.
    Il problema è che ovviamente mi è rimasta della pelle in eccesso nei fianchi"posteriori" nei glutei e nei pettorali.. Ora io logicamente ho pensato che riempiendo con la massa questa pelle in eccesso sarebbe diminuita.. Ma risultati ancora non ne ho avuti molti anche se mi alleno costantemente da gennaio e mi alleno molto seriamente.. Risultati muscolari ne ho tanti e noto il miglioramento.. Ma la forma dei pettorali con quella pelle in eccesso è molto sgradevole .. Non mi piaccio completamente per questo difetto, comunque a parte la chirurgia plastica, esistono rimedi come creme di qualsiasi tipo? ( ho una parafarmacia non avrei problemi a procurarle) .. E secondo voi continuando a "riempire" la pelle in eccesso con massa muscolare risolverò il problema? Perché purtroppo ho visto in giro sul web che non funziona in questo modo e non si può riempire la pelle in eccesso con la massa(spero non sia vero.. Non ne sono sicuro).. Spero possiate darmi qualche aiuto... Grazie in anticipo..


    piccola modifica.. Aggiungo un immagine dei pettorali per far capire meglio la situazione.. Credo si tratti di lipomastia

    si può risolvere il problema "riempiendo" con massa muscolare e poi facendo definizione?
    Last edited by Simone95; 04-10-2014, 12:57:48. Motivo: Aggiunti dettagli e foto

    #2
    Ciao Simone provo a darti il mio parere.
    Guardando la foto hai un pò di grasso ma manca ancora massa magra.
    Anche se giustamente come hai detto tu anche "riempiendo" non sparisce io rimanderei di 1-2 anni. Mangia correttamente e spingi molto.
    E le creme, se non per mantenere la pelle morbida servono se hai percentuali di grasso decisamente basse e non nel tuo caso.
    Non è possibile, data la giovane età che sia ginecomastia puberale non ancora ri-assorbita?
    In qualsiasi caso io aspetterei a preoccuparmene tra un po' di tempo e solo successivamente ad una crescita muscolare seria, a quel punto vedrai come sei messo.
    Anche io vengo da un dimagrimento serio e aimè ho qualche anno in più ma prima di pensare a ricorrere a operazioni attenderei.....
    Ciao
    Il mio Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...beso-a-vedremo

    Commenta


      #3
      Ho chiesto a un mio amico bb e mi ha detto che per risolverlo prima devo darci dentro con la massa(cosa che già sto facendo) e poi devo fare definizione come quella che fanno loro prima delle competizioni... Quindi utilizzerò anche integratori come la carnitina.. Ma comunque per il momento mi ha dato qualche speranza..
      Ps: se avete altri consigli o esempi di esperienze personali sarebbe gradito comunque un parere ulteriore ✋

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎