Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ragazzo 23 anni addominali in seguito a dimagrimento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio ragazzo 23 anni addominali in seguito a dimagrimento.

    Ciao a tutti,
    ho trovato cercando sul web questo bel forum.

    ho pensato quindi di chiedervi un consiglio sperando che voi sappiate aiutarmi.

    Ho iniziato una dieta l'anno scorso, inzialmente pesavo 97 kg, sono alto 1.76.
    In circa 6 mesi sono arrivato a pesare 86kg, la dieta prevedeva una perdita di circa 4kg al mese.

    poi ho smesso per qualche mese la dieta e non ho perso peso.
    Successivamente, ho iniziato ad andare in palestra, e mi sono messo molto di impegno.

    in 5/6 mesi ho perso altri kg e ora peso sui 75kg.
    Premetto che vado in palestra ogni giorno per almeno 2 ore.
    Ho sviluppo un fisico molto ma molto buono nella parte superiore e inferiore del corpo.
    praticamente ho delle spalle ben allenate e sviluppate, classica forma a v, bicipiti e tricipi grandi. cosce e polpacci ok.

    adesso però ho notato che nella zona addominale ho della pelle in eccesso.
    Non ho mai allenato principalmente gli addominali ma facevo degli esercizi ogni tanto e sotto sento che ho un discreto livello di addome.

    riassumendo ho un bel fisico tranne nell'addome.

    adesso sono andato da un personal trainer che mi ha fatto un piano alimentare e una scheda di allenamento che comprende molto cardio, un pò di esercizi vari e addominali ogni giorno.

    il mio dubbio è: è possibile tirare la pelle?
    cosa posso fare?

    qualsiasi cosa, creme, prodotti specifici, consigli, esercizi?

    #2
    Bere molta acqua e fare cardio possono darti un grande aiuto nel rassodamento. Fare l'allenamento degli addominali ogni giorno mi sembra esagerato, se proprio vuoi 'sforare' allenali 3 volte alla settimana

    Commenta


      #3
      2 ore di allenamento....servono a molto poco, anzi...è controproducente alla lunga.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        un altro trainer mi ha detto che non è pelle ma è solo adipe localizzato. boh non ci capisco più niente. comunque mi è stato detto che se riesco e non ho cali di energia o altro che posso allenarmi tranquillamente ogni giorno.
        io adesso ho addome ogni giorno con la scheda del trainer. ho già visto i primi risultati nella parte alta dell'addome.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎