Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da dove cominciare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da dove cominciare?

    salve a tutti mi chiamo Riccardo ho 20 anni mi sono appena iscritto a questo forum,ormai sono 6 mesi che frequento una palestra e mi sto appassionando molto a questo mondo,ma il problema è che non so da dove iniziare e confido in voi per qualche consiglio.
    (ps. non so se questa è la sezione giusta dove presentarmi)

    #2
    in che senso non sai da dove iniziare? ti han dato una scheda? come t'alleni?segui una dieta? i tuoi dati? che consigli cerchi dal forum?

    Commenta


      #3
      Si mi alleno con una scheda pesi,al momento non seguo nessuna dieta ma vorrei iniziarla,da forum cerco consigli un po su tutto dalla dieta all'allenamento
      I miei dati sono Kg 78.2 cm185
      Fat 20.5%
      Bw 50.00%
      Mus 30.00%
      Kcal 1877
      (Sono calcolati con una bilancia ma non so quanto possano essere precisi)

      Commenta


        #4
        allora ti conviene postare in allenamento la tua scheda che stai seguendo ora ed in sezione dieta leggere i 3d in nota (li trovi in alto) e vedere un pò come costruirsi una dieta, cmq anche li se apri un 3d poi ti si da qualche indicazione..

        Commenta


          #5
          Questa settimana la cambierò mi conviene postare direttamente la nuova no?

          Commenta


            #6
            benvenuto!!!!! posta direttamente la nuova, così se devi fare qualche modifica, inizi fin da subito.. il primo consiglio che mi viene da darti è che devi metterci pazienza e impegno..ci sono tante discussioni in rilievo scritte molto bene e da persone competenti in questo forum: riuscire ad essere consapevoli non può che esserti d'aiuto...e te lo dico perchè anche io ho iniziato da profana ed invece ora mi rendo sempre più conto di quante informazioni e miti sbagliti vagano nelle palestre, su internet etc...buona lettura

            Commenta


              #7
              Grazie ad entrambi, per il momento sto gironzolando sul forum e keggendo un po di cose

              Commenta


                #8
                Se hai veramente la bodyfat al 20% di urge assolutamente una dieta, ma senza una foto non si può valutare

                Commenta


                  #9
                  Secondo me la bilancia non è attendibile comunque posterò delle foto,una domanda ma per affidarsi ad un preparatore bisogna già essere abbastanza allenati?

                  Commenta


                    #10
                    Ci hai detto molto poco di quello che è il tuo background: esperienza di allenamento oltre la palestra? obiettivi? disponibilità di tempo?
                    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                    Il mio blog:
                    http://emilianodarone.blogspot.it/

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎