Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caso chabal letto ,chiuso xche datato ..come lui tanti altri "atleti "soppravalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caso chabal letto ,chiuso xche datato ..come lui tanti altri "atleti "soppravalutati

    caso chabal dopo aver letto una precedente discussione qui sul forum datata di molti anni ho voluto aprire una nuova discussione ,sebastien chabal ,altezza 1,91/1,92 peso "DICHIARATO " 114,115 kg con l 8 %di bf ...x come la vedo io sicuramente nn li pesa ma neanche lontanamente ,leggendo la precedente discussione molti di voi come da mio opinione nn credono sia vero ma molti altri si ... nn so come fate a credere che sto qua pesi 115 kg ....guardate la realta !! avete mai visto uno che supera il 1,90 ? nn credo ...ma cmq la causa di tutto sta confusione e la tv come nella maggioranza degli sport gli atleti sono soppravalutati dal wrestling al rugby al football americano al nuoto ,persino agli attori certe volte (caso the rock che alla fine si sente solo lui come se fosse il piu alto e il piu grosso quando in realta nel wwe era e è tutto ora il piu piccolo e la causa di cio e xche fa l attore) ... viviamo in una societa in cui i media manipolano tutto ,detto questo se sto tizio supera i 100 kg io sono james bond ! e grosso di gambe (classico dei rugbisti) e se nn fosse x queste nn supererebbe neanche i 95 kg , guardate la realta che di certo nn e su internet ,sia chiaro chabal e solo un esempio da tempo leggo cose di atleti giocatori di basket ,football ecc e comparando di volta in volta certi giocatori ho visto che qualcosa nn va ,i pesi ,le altezze varie ,braccia ,petto tutte misure manipolate dai media e nn corripsondenti neanche lontanamente alla realta ..insomma arnold pesava 114 kg e sappiamo bene com era e di certo nn somiglia a chabal !!! svegliatevi ... ps :questa e solo una mia opinione personale b serata[

    #2
    quindi? con questo post cosa vuoi dirci di preciso?

    Commenta


      #3
      che chabal nn pesa 115 kg con l 8% di fb ma al massimo 100 kg ,che nn sempre i pesi e le altezze degli atleti sono veri ma esagerate oltre ogni limite e che nn bisogna credere a tutto cio che si vede alla tv ....cmq era una riflessione su una precedente discussione qui sul forum tutto qua

      Commenta


        #4
        Quello li neanche ci si avvicina a 115kg.

        Commenta


          #5
          ... pensa, non ci ho dormito stanotte, ero dilaniato dall'idea che pesasse 115 kg ed invece ne pesa 110 kg

          Commenta


            #6
            nn credo , x me tenendo conto dell altezza e delle gambe grosse che ha ritengo che abbia un peso compreso tra i 95 e i 102 kg ...anche se ne ho avuto conferma da un sito francese per l appunto molto preciso che dava un peso di 102 kg ..e cosi s e chiusa la facenda ! no ma anche x me c era qualcosa che nn quadrava ,e inutile lo sempre detto e lo ripeto tutti gli atleti e attori molte volte sono soppravalutati !
            Last edited by james bond; 25-08-2014, 12:35:33.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎