Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Dieta era uno stile di vita non un sacrificio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Dieta era uno stile di vita non un sacrificio

    Come da titolo la dieta era un mio stile di vita , seguivo alla perfezione cio che dovevo mangiare , come e quando mangiarlo ... Non mi pesava farlo e non cercavo cibo spazzatura ,non ne avevo proprio voglia!

    Ora la situazione sta cambiando , è un annetto che se pur rispetto la dieta sono continuamente alla ricerca di cibo spazzatura , o comunque alla ricerca di cibo non appartenente alla mia alimentazione; e visto che a casa non abito solo , ció sfocia in abbuffate di cio che trovo .

    ho provato anche a prendermi un po di giorni di pausa in cui sono andato al mare a distrarmi, riposare ed alimentarmi con cio che volevo. Torato da 5 giorni la situazione è pressocchè la stessa forse ansia,stress, noia mi portano a mangiare di piu e male!

    Se fossero abbuffate dovute allo stress,ansia come combatterle?
    la cosa che mi colpisce è che qualsiasi cosa mangio (tanto o poco che sia) dopo un ora e mezza ho di nuovo fame e inizio a girare in cucina!

    #2
    Le cause possono essere due ed una di queste, l'unica di cui si può discutere, una dieta mal impostata o non sufficente
    Posta i tuoi dati, come mangi e il tuo obiettivo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      E ma se ho detto che ultimamente mangio male , mica posso scrivere biscotti,grissini e dolciumi vari

      Commenta


        #4
        Come ti ho scritto sopra, possiamo discutere di alimentazione ma non di altri problemi.
        Biscotti, grissini e dolciumi non dovrebbero far parte dei pasti quotidiani se non sporadicamente e questo lo sai meglio di me.
        Il problema è che puoi tranquillamente sostituirli con del cibo pulito e gustoso, se vuoi.
        Se il problema è di altra natura (sei nervoso, stressato, ti girano le balle), di sicuro non è aprendo un thread in alimentazione
        che lo risolvi.
        I dolci e le schifezze li eviti creando qualcosa di gustoso e appagante: c'è un thread in rilievo sulle ricette che può darti
        molti spunti...e cucinare spesso aiuta a combattere lo stress
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Come ti ho scritto sopra, possiamo discutere di alimentazione ma non di altri problemi.
          Biscotti, grissini e dolciumi non dovrebbero far parte dei pasti quotidiani se non sporadicamente e questo lo sai meglio di me.
          Il problema è che puoi tranquillamente sostituirli con del cibo pulito e gustoso, se vuoi.
          Se il problema è di altra natura (sei nervoso, stressato, ti girano le balle), di sicuro non è aprendo un thread in alimentazione
          che lo risolvi.
          I dolci e le schifezze li eviti creando qualcosa di gustoso e appagante: c'è un thread in rilievo sulle ricette che può darti
          molti spunti...e cucinare spesso aiuta a combattere lo stress
          ma infatti io non l'ho aperto in alimentazione o sbaglio?

          comunque cercherò di crearmi una dieta allora e la posto

          Commenta


            #6
            Scusa errore mio riguardo alla sezione
            Il discorso comunque non cambia molto e resta quanto scritto sopra
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              e con il fatto che dopo solo 1ora e mezza ho voglia di mettere qualcosa nello stomaco? succede il 90% delle volte sia che faccio un pasto da 1000kcal sia che ne faccio uno da 200kcal

              Commenta


                #8
                Te lo ripeto: può essere la dieta e possiamo discuterne (se la posti in alimentazione)
                Possono essere problemi di altra natura (nervosismo, etc...): allora il forum non è il posto adatto
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  l'ho postata

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎